Eurovision Song Contest 2022: Mika canta un medley dei suoi successi

Una fanfara che sventola bandiere con cuori rossi accompagna il cantante durante il medley, mentre l’energia della musica e della danza occupano sempre più il palco.

Dopo Laura Pausini, è tempo per Mika di scuotere il PalaOlimpico e far divertire con un medley dei suoi più grandi successi.

Un chiaro inno all’amore e alla pace, ma anche all’energia positiva della musica che sempre unisce, in qualunque situazione

Mika, il medley dei suoi successi all’Eurovision. (Sky Tg24 )

Su altri media

Eurovision 2022 dati ascolti: quanti telespettatori hanno guardato in tv la finale della competizione musicale internazionale. Sono stati 6 milioni e 590mila gli spettatori che hanno passato il sabato sera davanti alla televisione sintonizzata su Rai1. (Virgilio Notizie)

Dati quasi “sanremesi” e persino in aumento rispetto alle due già ottime semifinali che avevano convinto in media 5,5 milioni di persone. Il concorso musicale europeo ha portato numeri mostruosi al primo canale della tv di stato: oltre 6.5 milioni di utenti innanzi alla tv e lo share schizzato al 41.9%. (Gossip e TV)

Emma Muscat porta il glow sul palco. La risposta è pressoché ovvia: dopo Oscar Awards, Coachella e Met Gala Beauty Look arriva puntuale la nostra classifica make-up. (Pourfemme)

Un risultato che arriva dopo gli ottimi numeri delle due semifinali, viste rispettivamente da 5 milioni 507 mila, pari al 27% di share, quella del martedì e da 5 milioni 538 mila telespettatori pari al 27,7% di share il giovedì. (La Stampa)

Su Rai3 la pellicola in prima tv The Informer-Tre secondi per sopravvivere, con Joel Kinnaman e Rosamund Pike, ha riscosso 448mila spettatori e 2,5%. Su Rai2 questo il bilancio dei telefilm: FBI a 921mila spettatori con il 4,7%; FBI International 774mila spettatori con il 4,2%. (TvZoom)

Il sentiment su Eurovision 2022 è in prevalenza positivo (54,93%) In particolare, sono oltre 25K le mentions registrate, che hanno prodotto 21,2 milioni di interazioni (commenti, like, condivisioni). (Adnkronos)