La Sampdoria aspetta Pezzella ma prima deve cedere Depaoli

La Sampdoria aspetta Pezzella ma prima deve cedere Depaoli
Forza Parma SPORT

Come scrive il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, il terzino sinistro del Parma, che aveva ricevuto anche una proposta dall’Atalanta, sarebbe titolare tra le fila dei blucerchiati dove ritroverebbe il tecnico D’Aversa.

L’arrivo del terzino sinistro del Parma si perfezionerà non appena i blucerchiati troveranno una sistemazione all’esterno ex Chievo. Giuseppe Pezzella ha messo la Sampdoria in cima alla lista delle preferenze. (Forza Parma)

La notizia riportata su altre testate

Se così sarà, domani il ds è atteso a Ponte di Legno insieme al presidente Ferrero Il Secolo XIX: "Faggiano-Samp, oggi lo sblocco. (TUTTO mercato WEB)

Il profilo più caldo, in questo momento, pare essere quello di Bonazzoli, su cui c’è apertura totale. La società granata, alla ricerca di attaccanti per rinforzare il suo reparto offensivo, ha infatti bussato alla porta blucerchiata per richiedere uno degli esuberi di Corte Lambruschini. (Calciomercato.com)

Stando al quotidiano, sarebbe stato il Viperetta a spingere per Faggiano alla Samp, e alla sua diretta volontà sono riconducibili sia la squadra femminile che l’arrivo di Roberto D’Aversa. Il direttore sportivo sembra aver raggiunto l’accordo con il Genoa per la rescissione del suo contratto, tutt’ora in essere, e l’affare sarebbe arrivato ai dettagli anche in merito alla buonuscita. (Calciomercato.com)

Calciomercato Sampdoria, cosa manca per arrivare a Conti

Benvenuto Felice nella famiglia rossoblù» D’Amico cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Palermo è passato successivamente a vestire a livello giovanile le maglie di Inter, Chievo (con esordio in serie B) e Sampdoria (con esordio in serie A). (Samp News 24)

Calciomercato Sampdoria, Pezzella e Conti nel mirino. Calciomercato Sampdoria, Faggiano prepara i primi due colpi. LEGGI ANCHE Vialli al santuario di Grumello: è il tempo della gratitudine. Come riportato da Alfredo Pedullà, la trattiva per portare a Genova Giuseppe Pezzella è già indirizzata. (ClubDoria46.it)

di Francesco Tonelli. Ecco perché la trattativa frena ed ecco perché anche l’ingaggio di Conti è una nota un po’ dolente della questione (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr