Conte: “Sanchez stava andando alla Roma a gennaio, ora sta dando anima e corpo nella squadra”

Conte: “Sanchez stava andando alla Roma a gennaio, ora sta dando anima e corpo nella squadra”
Siamo la Roma SPORT

Penso che lui a prescindere sia contento, qui ha trovato un clima in cui tutti sono importanti, sta dando il suo contributo.

Mi auguro a fine stagione di potergli regalare un po’ più di spazio”

Il tecnico dell’Inter ha parlato dell’attaccante cileno. Antonio Conte, allenatore dell’Inter, in conferenza stampa si è lasciato andare con le considerazioni sull’attaccante cileno Alexis Sanchez.

Alexis nel momento in cui s’è chiuso il mercato s’è tuffato anima e corpo nella squadra. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente dell’Inter ha varcato i cancelli del centro sportivo intorno alle 11.15 per poi lasciarlo alle 13.30 insieme a Marotta, Antonelli, Ausilio e Zanetti. Questa la sintesi del discorso che Zhang avrebbe fatto ieri alla squadra nell’incontro ad Appiano Gentile. (Zazoom Blog)

Nella giornata del 29 aprile una delegazione composta dall’on Lorenzo Viviani, dal prof. (pesceinrete.com)

Ma giustamente Antonio Conte vuole chiudere i conti in fretta: “Domani dovremo fare l'Inter. Stiamo per fare qualcosa di storico, non penso sia il caso di parlare di stanchezza. (RTL 102.5)

Inter, countdown scudetto. Zhang fa visita alla squadra: "Ancora un ultimo sforzo"

Quando ti avvicini a un traguardo, l’attesa va gestita per te e per il gruppo, oltre che per i tifosi. Non è facile, sappiamo che chi è in Pinetina sa che sta per compiersi qualcosa di straordinario» (MilanNews24.com)

La società nerazzurra ha diffuso tramite i suoi profili social una foto dell’incontro avvenuto questa mattina sul campo di allenamento ad Appiano Gentile. Il presidente dell’Inter oggi si è recato ad Appiano Gentile dove ha incontrato giocatori e dirigenti della squadra facendo i complimenti per il percorso compiuto fino ad ora. (Inter-News.it)

Un discorso semplice e conciso: "Avete fatto un viaggio eccezionale, manca un ultimo sforzo", le sue parole al gruppo. I canali ufficiali dell'Inter riportano una foto con i calciatori, l'allenatore e i dirigenti in cerchio ad ascoltare Zhang jr ad Appiano Gentile. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr