Mercato Milan, il Wolfsburg interessato ad Hauge: servono 15 milioni di euro - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Ora invece sbuca il Wolfsburg che cerca un attaccante esterno e ha già scartato Milot Rashica (Werder Brema) mentre il classe 1999 norvegese è tenuto in forte considerazione tra le possibili opzioni

'agente del giocatore ha visitato la sede dei tedeschi, ancora nessuna offerta ma è tra gli obiettivi. Tutto parte da una foto su Instagram, quella del procuratore Atta Aneke durante la visita alla sede del Wolfsburg. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

L’esterno offensivo norvegese ha voglia di giocare con continuità e per questo è possibile una cessione. Leggi anche:. (MilanLive.it)

Trova conferma l'indiscrezione lanciata da Kicker, che parla anche di una visita dell'agente del giocatore nel centro sportivo dei tedeschi. (Calciomercato.com)

Il Wolfsburg valuta la soluzione Jens-Petter Hauge. Secondo il portale tedesco, il club biancoverde è alla ricerca di un esterno destro e tra le varie opzioni ci sarebbe anche quella del giocatore rossonero. (Milan News 24)

Il 21enne norvegese di sicuro è molto gradito al club, vedremo se la trattativa prenderà il via in maniera concreta Qualcuno infatti è stato messo da parte da Stefano Pioli dopo aver iniziato bene la stagione. (Virgilio Sport)

Ecco quanto chiedono i rossoneri per cederlo. Daniele Triolo. Secondo quanto riferito da 'Kicker', in Germania, il Wolfsburg ha messo gli occhi su Jens Petter Hauge, classe 1999, esterno offensivo norvegese che ha segnato 5 gol in 24 gare alla sua prima stagione con il Milan (Pianeta Milan)

Proseguite con l'articolo per leggere tutte le notizie minuto per minuto. Continuano i dubbi di Hakan Calhanoglu che deve decidere se restare o meno al Milan. (Pianeta Milan)