Dalla Germania: Hauge nel mirino del Wolfsburg

Dalla Germania: Hauge nel mirino del Wolfsburg
Spazio Milan SPORT

Il talentino norvegese, che ha incantato la dirigenza rossonera nella sfida di Europa League contro il Bodø/Glimt, sua ex squadra, ha alternato luci e ombre nella sua esperienza con la maglia del Milan, mettendo a referto 5 gol in 24 partite.

Una potenziale occasione di plusvalenza per il Diavolo, che pare sia disposto a considerare anche l’opzione della cessione a titolo definitivo per una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro. (Spazio Milan)

Su altri media

Non tutti gli acquisti recenti del Milan hanno fatto bene, o comunque hanno potuto esprimersi con continuità. Il 21enne norvegese di sicuro è molto gradito al club, vedremo se la trattativa prenderà il via in maniera concreta (Virgilio Sport)

'agente del giocatore ha visitato la sede dei tedeschi, ancora nessuna offerta ma è tra gli obiettivi. Tutto parte da una foto su Instagram, quella del procuratore Atta Aneke durante la visita alla sede del Wolfsburg (Sport Mediaset)

Il Wolfsburg valuta la soluzione Jens-Petter Hauge. Come avevamo riportato nella giornata di ieri, il procuratore del norvegese ha incontrato la dirigenza del club tedesco per sondare il terreno sulla fattibilità dell’operazione. (Milan News 24)

Calciomercato Milan, top news: le ultime su Leao, Calhanoglu e Hauge

Trova conferma l'indiscrezione lanciata da Kicker, che parla anche di una visita dell'agente del giocatore nel centro sportivo dei tedeschi. (Calciomercato.com)

Ecco quanto chiedono i rossoneri per cederlo. Daniele Triolo. Secondo quanto riferito da 'Kicker', in Germania, il Wolfsburg ha messo gli occhi su Jens Petter Hauge, classe 1999, esterno offensivo norvegese che ha segnato 5 gol in 24 gare alla sua prima stagione con il Milan (Pianeta Milan)

L'articolo sul calciomercato del Milan è in costante aggiornamento Proseguite con l'articolo per leggere tutte le notizie minuto per minuto. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr