Marotta: “Brozovic? Ottimisti per chiusura quanto prima. Vogliamo la coppa ma tante insidie”

fcinter1908 SPORT

L'Inter ha una storia ricca di successi, questo vuol dire scendere in campo con orgoglio, con rispetto verso l'avversario"

Le partite contro la Juventus sono sempre di difficile pronostico".

Non siamo ancora a quel punto, ma siamo sulla strada giusta e credo che possiamo arrivarci quanto prima.

SQUADRA CONCENTRATA - "Quella contro la Juventus è una partita particolare, dobbiamo fare più sforzi rispetto a loro che sono più abituati alle finali. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset nel pre partita di Inter-Juventus: "Ci sono tante motivazioni perché ci giochiamo un trofeo prestigioso, ma anche perché affrontiamo la Juventus in una gara secca. (Tutto Juve)

Oggi si gioca un trofeo importante e prestigioso che può e deve arricchire il palmares del club. Brozovic è stata importante la volontà di entrambe le parte di arrivare alla conclusione per il rinnovo. (SpazioJ)

Non ci siamo ancora arrivati ma siamo sulla strada giusta e quindi siamo fiduciosi di poterlo fare quanto prima. Il lavoro fatto con Inzaghi è ottimo e la cosa importante è proseguire su questo ruolino di marcia". (Fcinternews.it)

Nel prepartita della Supercoppa contro la Juventus, l'ad dell'Inter, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset della gara, del mercato e del momento dei nerazzurri. Devo ringraziare Ausilio e Baccin per l'egregio lavoro svolto". (Calciomercato.com)

Ad ogni modo la strada è quella giusta e sono ottimista sul fatto che la definizione arriverà quanto prima". Il nuovo accordo col centrocampista croato dovrebbe avere scadenza 2026 con un ingaggio da quasi 7 milioni di euro: diverrebbe il più pagato della rosa nerazzurra. (Sport Mediaset)

Brozovic, rinnovo Inter è questione di giorni: sarà il più pagato della rosa? Il croato può diventare il più pagato dell’intera rosa. RINNOVO − Marcelo Brozovic e l’Inter stanno per giurarsi nuovamente amore per altri quattro anni. (Inter-News)