Marotta: "Rinnovo Brozovic? Siamo sulla strada giusta per concludere presto"

Marotta: Rinnovo Brozovic? Siamo sulla strada giusta per concludere presto
La Gazzetta dello Sport SPORT

Siamo sulla strada giusta per concludere presto", ha detto l'a.d.

Una caratteristica ordinaria per una squadra che vuole vincere trofei e competizioni.

Su Brozovic — "Il dato importante è la volontà di entrambe le parti di arrivare alla conclusione, siamo sulla strada giusta e sono ottimista

È una caratteristica ordinaria per una squadra che vuole vincere trofei e competizioni.

Significa avere orgoglio, ambizione e rispetto per l'avversario". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

L'Inter ha una storia ricca di successi, questo vuol dire scendere in campo con orgoglio, con rispetto verso l'avversario" Le partite contro la Juventus sono sempre di difficile pronostico". (fcinter1908)

Beppe Marotta, ad sport del club nerazzurro, presenta la sfida di questa sera parlando anche delle novità in tema societario ai microfoni di Sport Mediaset:. Quanto significa questo trofeo per l'Inter? "Questo è un trofeo importante, prestigioso. (Fcinternews.it)

Le motivazioni sono tanti ma giochiamo una partita secca contro la Juventus che ha sempre delle incognite. Brozovic è stata importante la volontà di entrambe le parte di arrivare alla conclusione per il rinnovo. (SpazioJ)

Inter, Marotta: 'Juve più abituata alle finali. Rinnovo Brozovic? Ottimista si chiuda quanto prima'

Nel prepartita della Supercoppa contro la Juventus, l'ad dell'Inter, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset della gara, del mercato e del momento dei nerazzurri. BROZOVIC - "Per quanto riguarda Brozovic, dico che la volontà di entrambe le parti è di arrivare a una conclusione. (Calciomercato.com)

Ad ogni modo la strada è quella giusta e sono ottimista sul fatto che la definizione arriverà quanto prima". Il nuovo accordo col centrocampista croato dovrebbe avere scadenza 2026 con un ingaggio da quasi 7 milioni di euro: diverrebbe il più pagato della rosa nerazzurra. (Sport Mediaset)

Rinnovo di contratto vicino per il registra croato con la fumata bianca che arriverà nei prossimi giorni. È soltanto questione di pochi giorni affinché possa arrivare la definitiva fumata bianca. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr