Insigne, l'ex agente: ''I matrimoni si fanno in due. Circola una grossa baggianata''

Insigne, l'ex agente: ''I matrimoni si fanno in due. Circola una grossa baggianata''
Per saperne di più:
AreaNapoli.it SPORT

L'ex procuratore di Insigne, Antonio Ottaiano, ha espresso un suo parere sul rinnovo del calciatore di Frattamaggiore.

Queste le sue parole: "Cosa penso del rinnovo di Insigne?

I matrimoni se ci sono le condizioni per farlo allora si procede, se non si possono fare pazienza.

Antonio Ottaiano, ex procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte.

Non comprendo perché se un giocatore se ne va da una squadra, allora è scorretto", conclude con tono deciso l'ex agente di Insigne a 'Marte Sport Live'

(AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, rifiutò una offerta molto importante presentata dall'Inter nel corso dell'ultimo giorno di mercato. La vicenda legata al rinnovo di Lorenzo Insigne con la maglia del Napoli può essere considerata una telenovela: ogni giorno si arricchisce di una nuova puntata. (AreaNapoli.it)

Pierluigi Pardo, in collegamento su Radio 24 durante la trasmissione Tutti convocati, ha detto la sua in merito ad una discussione relativa al problema rinnovi con molti giocatori che lasciano le proprie squadre a zero. (Inter-News)

Napoli femminile si è alzato il livello? Il presidente della società partenopea ha lamentato una scarsa lucidità nell'arbitraggio del match contro la squadra bianconera. (AreaNapoli.it)

Fedele: 'Rinnovo Insigne? Basta, ai miei tempi l'avrei mandato via! Non resterà a Napoli'

Donnarumma si sapeva che non aveva accettato il Milan eppure lui è stato l'artefice del secondo posto del Milan. Se si guarda Spagna-Francia si nota che c'era solo un grande giocatore in campo, cioè Sergio Busquets, un direttore d'orchestra (CalcioNapoli1926.it)

Insigne farà sempre il suo dovere, parliamo di un professionista serio. Se le cose vanno in un certo modo come ai miei tempi, Insigne sarebbe già in un’altra squadra. (Tutto Napoli)

Insigne farà sempre il suo dovere, parliamo di un professionista serio. Se Insigne fosse stato un giocatore dei miei tempi, io l’avrei già dato a un’altra squadra. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr