Insigne, l'ex agente: ''I matrimoni si fanno in due. Circola una grossa baggianata''

AreaNapoli.it SPORT

L'ex procuratore di Insigne, Antonio Ottaiano, ha espresso un suo parere sul rinnovo del calciatore di Frattamaggiore.

Queste le sue parole: "Cosa penso del rinnovo di Insigne?

I matrimoni se ci sono le condizioni per farlo allora si procede, se non si possono fare pazienza.

Antonio Ottaiano, ex procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte.

Non comprendo perché se un giocatore se ne va da una squadra, allora è scorretto", conclude con tono deciso l'ex agente di Insigne a 'Marte Sport Live'

(AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Donnarumma si sapeva che non aveva accettato il Milan eppure lui è stato l'artefice del secondo posto del Milan. Se si guarda Spagna-Francia si nota che c'era solo un grande giocatore in campo, cioè Sergio Busquets, un direttore d'orchestra (CalcioNapoli1926.it)

Poteva finire meglio, ci sono stati due rigori discutibili ma c’è stata una grande prestazione da parte della squadra. Lo sport è bello vincere sul campo e avere la passione per la maglia, non ha senso che una squadra maschile si compri la femminile, in questo caso non mi interesserebbe più e seguirei la pallavolo (Tutto Napoli)

C'è sempre un colpo di scena che una certa alternanza avvicina e poi allontana il calciatore dagli azzurri. La vicenda legata al rinnovo di Lorenzo Insigne con la maglia del Napoli può essere considerata una telenovela: ogni giorno si arricchisce di una nuova puntata. (AreaNapoli.it)

Se Insigne fosse stato un giocatore dei miei tempi, io l’avrei già dato a un’altra squadra. Se le cose vanno in un certo modo come ai miei tempi, Insigne sarebbe già in un’altra squadra. (Tutto Napoli)

Pierluigi Pardo, in collegamento su Radio 24 durante la trasmissione Tutti convocati, ha detto la sua in merito ad una discussione relativa al problema rinnovi con molti giocatori che lasciano le proprie squadre a zero. (Inter-News)

Napoli femminile si è alzato il livello? Poteva finire meglio, ci sono stati due rigori sicuramente discutibili ma c’è stata una grande prestazione da parte della squadra. (AreaNapoli.it)