Gli italiani bocciano la fusione Fca-Psa. Report Swg

Startmag Web magazine ECONOMIA

Il 38%, invece, ritiene che sia una comodità che facilità la vita, una percentuale decisamente più bassa al 50% registrato nel 2013.

STELLANTIS. E parlando di marchi, cosa pensano gli italiani della recente fusione Fca-Psa in Stellantis?

SI SOGNA L’IBRIDO. Guardando all’alimentazione, sempre più gli italiani che sceglierebbero un’auto ibrida (36%).

A rivelarlo è una ricerca di Swg, in cui si legge che ben il 59% degli italiani guarda con diffidenza alla fusione tra Fca e Psa. (Startmag Web magazine)

Su altre fonti

Nell'indifferenza degli ultimi governi e nel silenzio dei grandi media, continua la sistematica e scientifica svendita del nostro sistema produttivo. Sempre dalla parte degli italiani" (PPN - Prima Pagina News)

Il prossimo 3 marzo da Stellantis si conosceranno i dati 2020 della ex Fca e della ex Psa, per l'ultima volta sdoppiati. «Il profondo rosso di 8 miliardi - commenta l'analista Roberto Russo - fa tirare un sospiro di sollievo agli ex azionisti Fca, oggi Stellantis, i quali hanno rischiato il matrimonio con il gruppo franco-nipponico prima di unirsi a Psa. (ilGiornale.it)

La trattativa ha premiato decisamente il versante transalpino, e dal punto di vista legale saranno i francesi ad acquisire Fiat Chrysler, altro che fusione! Due marchi di punta come Fiat e Alfa Romeo “parleranno” francese con la guida di Olivier François e Jean-Philippe Imparato. (La Voce del Patriota)

La UAW ha dato il suo pieno sostegno a questo programma, sostenendo che il programma di 12 ore è consentito in base alle disposizioni del contratto di contatto di sellout 2019 relativo a orari di lavoro alternativi. (ClubAlfa.it)

Questo ingegnere con un background in produzione, qualità e ingegneria era il COO di FCA prima della creazione di Stellantis. La filiale messicana di Peugeot non farà più parte del blocco latinoamericano, ma si unirà invece a Stellantis North America, guidata da Mark Stewart. (AlfaVirtualClub)

Sellier, ricoprirà questa posizione sostituendo Mélina Girardeau, che ora agirà come “International Public Relation & Communication Manager” del marchio. Potremo continuare ad offrire soluzioni di mobilità che rispondano ad ogni esigenza grazie ad un’ampia offerta che comprende veicoli da 50cc a 400cc ”. (AlfaVirtualClub)