Gli italiani bocciano la fusione Fca-Psa. Report Swg

Gli italiani bocciano la fusione Fca-Psa. Report Swg
Startmag Web magazine ECONOMIA

Il 38%, invece, ritiene che sia una comodità che facilità la vita, una percentuale decisamente più bassa al 50% registrato nel 2013.

STELLANTIS. E parlando di marchi, cosa pensano gli italiani della recente fusione Fca-Psa in Stellantis?

SI SOGNA L’IBRIDO. Guardando all’alimentazione, sempre più gli italiani che sceglierebbero un’auto ibrida (36%).

A rivelarlo è una ricerca di Swg, in cui si legge che ben il 59% degli italiani guarda con diffidenza alla fusione tra Fca e Psa. (Startmag Web magazine)

Su altre fonti

Nell'indifferenza degli ultimi governi e nel silenzio dei grandi media, continua la sistematica e scientifica svendita del nostro sistema produttivo. Sempre dalla parte degli italiani" (PPN - Prima Pagina News)

La trattativa ha premiato decisamente il versante transalpino, e dal punto di vista legale saranno i francesi ad acquisire Fiat Chrysler, altro che fusione! Gli operai dello stabilimento Presse di Mirafiori incroceranno le braccia, causa cassa integrazione dal 22 febbraio al 5 marzo. (La Voce del Patriota)

Sellier, ricoprirà questa posizione sostituendo Mélina Girardeau, che ora agirà come “International Public Relation & Communication Manager” del marchio. Pricilla Sellier è il nuovo ‘Marketing & Communication Manager’ di Peugeot Motocycles Spain . (AlfaVirtualClub)

Renault, "rosso" record. E gli azionisti ex Fca ringraziano Stellantis

Ma resta la questione decisionale e di potere che sempre Prodi è tornato a ribadire come sia finita in mani francesi. Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI (ClubAlfa.it)

Nemmeno PSA è più un gruppo indipendente, essendo stato incorporato anch’esso nel nuovo altisonante nome universale. Secondo diversi quotidiani un’operazione del genere avrebbe rilanciato lo scenario della fusione tra GM e FCA. (FormulaPassion.it)

Il prossimo 3 marzo da Stellantis si conosceranno i dati 2020 della ex Fca e della ex Psa, per l'ultima volta sdoppiati. Per Renault, comunque, la perdita nel 2020 resta da record: 8 miliardi a fronte dei 141 milioni del 2019 (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr