Gazza e caffé: riecco i giornali nei bar, finalmente

La Gazzetta dello Sport INTERNO

Un servizio, graditissimo dai clienti, che in Italia da sempre i gestori dei bar mettono a disposizione.

Non ci sarà alcun problema a leggere un quotidiano nei bar, anzi invito a farlo”, ha spiegato.

Giornali, riviste, quotidiani, settimanali e mensili, tornino nei bar, dal parrucchiere, dal barbiere e dall’estetista.

Con questa ordinanza diamo la possibilità a tutti i cittadini, anche a quelli che hanno sempre avuto l’abitudine di leggere i giornali al bar, di tornare a farlo”. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Attualmente risultano attivi 22 focolai, di cui 13 privati (famiglie o gruppi di persone) e 9 in strutture per anziani. La donna è risultata positiva il 09 giugno 2020 (1° caso indice). (TgVerona)

Attualmente risultano attivi 22 focolai, di cui 13privati (famiglie o gruppi di persone) e 9 in strutture per anziani. Obiettivo, stroncare sul nascere i nuovi focolai per impedire il ritorno dell'emergenza. (il mattino di Padova)

Continua la preoccupazione delle autorità della Regione Veneto sulla leggerezza di alcune persone che, dopo le ultime aperture, stanno affrontando con poco senso di responsabilità questa fase dell’emergenza Coronavirus. (Qdpnews)

E dopo il presidente ha preso la parola anche l'assessore regionale alla cultura Cristiano Corazzari per presentare l'accordo di programma per il rilancio culturale del Veneto. «Ce ne sono 22 - ha dichiarato Zaia - Ma dalla settimana del 25 maggio sono sempre calati. (VeronaSera)

Una vera raffica di incidenti stradali, ben 19, è stata registrata in città dalla giornata di venerdì fino a lunedì. Sono già partiti anche gli accertamenti per risalire all'auto protagonista della manovra azzardata, anche attraverso la videosorveglianza cittadina. (VeronaSera)

Abbiamo due focolai importanti quello di Feltre dell'Eurobrico, l'altro è quello del pulmino delle badanti". Ci sono pochissime regole ora, ma dovete rispettarle". (La voce di Rovigo)