Danimarca, Schmeichel: “Tre opzioni alla nazionale, minacciati di un 3-0 a tavolino”

CIP SPORT

Anzi, è un modo di vedere la verità”.

Schmeichel ha chiarito che i giocatori danesi non volevano ricominciare la partita contro la Finlandia ma che l’UEFA ha posto tutti in una situazione assai complicata.

Intervenuto a Good Morning Britain su ITV, l’ex capitano del Manchester United e della Danimarca Peter Schmeichel, padre di Kasper attuale numero uno della nazionale danese, ha parlato della questione Eriksen. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

Il calciatore, qualche ora dopo l'accaduto, aveva anche scritto sulla chat whatsapp dell'Inter rassicurando i propri compagni "Le sue condizioni sono stabili e continua a essere ricoverato in ospedale per ulteriori accertamenti". (Corriere dello Sport.it)

Martin Braithwaite, attaccante del Barcellona e della Danimarca, ha parlato alla stampa sul compagno di nazionale Christian Eriksen, centrocampista dell’Inter. PENSIERI – Queste le parole alla stampa rispondendo a TV 2 SPORT da parte di Martin Braithwaite, attaccante del Barcellona e della Danimarca, sui suoi pensieri su Christian Eriksen, centrocampista danese dell’Inter, quando gli è occorso il malore. (Inter-News)

Le sue dichiarazioni ai microfoni di BBC Sport. Era la prima volta per noi in un torneo importante. (Calcio News 24)

La prima era giocare subito gli ultimi 50 minuti, la seconda era giocare a mezzogiorno il giorno dopo e la terza era quella di rinunciare e perdere 3-0 a tavolino” Peter Schmeichel: "La UEFA ha costretto la Danimarca a giocare. (TUTTO mercato WEB)

La ricostruzione di quanto è accaduto a Eriksen:. Il centrocampista dell’Inter è caduto improvvisamente a terra privo di sensi. Immediato l’intervento dei medici che hanno effettuato sul calciatore un massaggio cardiaco. (Zetanews)

Si è deciso di riprendere la partita solo dopo che le due squadre hanno chiesto di terminare la gara nella serata stessa”. La UEFA era stata duramente criticata da Peter Schmeichel. (CIP)