Danimarca-Finlandia 0-1: cronaca, tabellino e voti per il Fantacalcio

Fantacalcio.it SPORT

I padroni di casa spingono forte e costringono la Finlandia ad abbassarsi tutta negli ultimi 30 metri, ma gli ospiti si difendono con concentrazione e non commettono sbavature.

Danimarca-Finlandia, cronaca del primo tempo. La prima vera occasione la crea Wind al 7': tiro potente dai 18 metri, bravo Hradecky a respingere lateralmente.

Poco prima del riposo il dramma: Eriksen si accascia da solo e sviene, si teme un arresto cardiaco visto che lo staff medico ha subito eseguito il massaggio cardiaco. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri media

TERZA OPZIONE – Braithwaite sulla partita ripresa contro la Finlandia ripresa qualche ora dopo il malore di Eriksen – stando alla UEFA – su richiesta dei giocatori PENSIERI – Queste le parole alla stampa rispondendo a TV 2 SPORT da parte di Martin Braithwaite, attaccante del Barcellona e della Danimarca, sui suoi pensieri su Christian Eriksen, centrocampista danese dell’Inter, quando gli è occorso il malore. (Inter-News)

«È stata una serata emozionante. Le sue dichiarazioni ai microfoni di BBC Sport. (Calcio News 24)

Peter Schmeichel: "La UEFA ha costretto la Danimarca a giocare. “Hanno detto che i giocatori hanno insistito per giocare, ma so che non è questa la verità. (TUTTO mercato WEB)

Mentre sembra essersi raffreddato l'interessamento da parte dell'Inter, col cambio di panchina che ha visto Simone. Andrea Petagna era stato al centro del mercato l'anno scorso, quando era stato chiacchierato al Torino e poi finì. (Torino Granata)

La UEFA ha rilasciato una breve nota per fare luce sulla situazione che ha portato a riprendere la partita Danimarca – Finlandia dopo il malore occorso a Eriksen. La UEFA era stata duramente criticata da Peter Schmeichel. (CIP)

"Le sue condizioni sono stabili e continua a essere ricoverato in ospedale per ulteriori accertamenti". Il calciatore, qualche ora dopo l'accaduto, aveva anche scritto sulla chat whatsapp dell'Inter rassicurando i propri compagni (Corriere dello Sport.it)