Paura Eriksen, malore in campo in Danimarca-Finlandia

Tuttosport SPORT

Federcalcio danese: "Eriksen ha parlato con i suoi compagni" Dalla federcalcio danese arrivano altre buone notizie: dall'ospedale Eriksen ha rassicurato al telefono i compagni sulle sue condizioni

La Uefa: sospesa la gara tra Danimarca-Finlandia La Uefa , attraverso un tweet, ha comunicato ufficialmente la sospensione della gara tra Danimarca e Finlandia, interrotta per il malore di Eriksen.

Federcalcio danese: Eriksen è sveglio, accertamenti in corso La federcalcio danese attraverso un tweet, fa sapere che "Eriksen è sveglio e sta svolgendo ulteriori esami al Rigshospitalet". (Tuttosport)

Su altri giornali

"Le sue condizioni sono stabili e continua a essere ricoverato in ospedale per ulteriori accertamenti". (DANIMARCA) - Dalla Federazione calcistica danese arriva un nuovo comunicato sulle condizioni di Christian Eriksen, colto da un malore durante il match di Euro 2020 tra la Danimarca e la Finlandia (Corriere dello Sport.it)

O meglio è solo un modo di vedere la verità. La prima era giocare subito gli ultimi 50 minuti, la seconda era giocare a mezzogiorno il giorno dopo e la terza era quella di rinunciare e perdere 3-0 a tavolino” (TUTTO mercato WEB)

Le sue dichiarazioni ai microfoni di BBC Sport. Era la prima volta per noi in un torneo importante. (Calcio News 24)

Mentre sembra essersi raffreddato l'interessamento da parte dell'Inter, col cambio di panchina che ha visto Simone. Andrea Petagna era stato al centro del mercato l'anno scorso, quando era stato chiacchierato al Torino e poi finì. (Torino Granata)

PENSIERI – Queste le parole alla stampa rispondendo a TV 2 SPORT da parte di Martin Braithwaite, attaccante del Barcellona e della Danimarca, sui suoi pensieri su Christian Eriksen, centrocampista danese dell’Inter, quando gli è occorso il malore. (Inter-News)

“La UEFA è certa di aver trattato la questione con il massimo rispetto per la situazione delicata e per i giocatori. La UEFA era stata duramente criticata da Peter Schmeichel. (CIP)