Denise Pipitone, una parrucchiera di Scalea segnala una giovane rom

Zoom24.it INTERNO

Una parrucchiera di Scalea, paese in provincia di Cosenza, ha inviato una segnalazione nella quale informa i Carabinieri della presenza di una ragazza di 21 anni, di origini rom e di nome Denise.

Non si sa al momento come si determinerà la Procura di Marsala e dunque se procederà alla richiesta di ulteriori accertamenti.

“La Procura con noi non parla, è un muro”, ha riferito l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio

Nuovi risvolti nella ricerca di Denise Pipitone. (Zoom24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Parla Denisa la ragazza segnatala come Denise Pipitone. “Io stavo andando via dal Compro Oro e poi è arrivata la volante, non capivamo cosa stesse succedendo. “Conosco la storia di Denise Pipitone ma non ho mai pensato che la sua storia potesse essere la mia, continua a sembrarmi strano” ha detto Denisa (Ultime Notizie Flash)

Gli accertamenti sono stati avviati a seguito della segnalazione ai carabinieri di due donne. Francesca Sbaglia, negoziante, e Grazia Bonanno, parrucchiera, hanno riferito di aver notato delle somiglianze tra una 19enne e Denise. (Corriere TV)

Grazia Bonanno, parrucchiera di Scalea, si emoziona raccontando al Corriere della Calabria di quell’incontro avuto nelle scorse ore con una 19enne di Scalea somigliante nei tratti somatici alla piccola Denise Pipitone scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. (Corriere della Calabria)

Per questo la donna si è incuriosita e ha chiamato i carabinieri, informandoli di essere al cospetto di una giovane italiana di nome Denise che potrebbe essere la bambina scomparsa. ", che da sempre si occupa della vicenda, ha da poco pubblicato pochi secondi di video che ritraggono la giovane, presumibilmente in caserma, mentre afferma di non essere Denise Pipitone (Fanpage.it)

Ancora una volta si torna a parlare del caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo in Sicilia. Si torna a parlare del caso Denise Pipitone; hanno inizio gli accertamenti su una ragazza di Scalea che ha molte somiglianze con la bambina scomparsa e testimonianze indite a Chi l’ha visto? (instaNews)

Denise Pipitone: “Al 99% è lei, so che fine ha fatto“. Alberto ha aggiunto: “Per me al 90% la bambina vista a Milano è Denise Pipitone per tanti motivi: la somiglianza fisica, il taglio che aveva sulla guancia sinistra e l’accento siciliano“. (Yeslife)