Udinese, al centro o a sinistra: Nuytinck può recuperare per sfidare il Torino

Il Messaggero Veneto SPORT

Quando Bram Nuytinck non è sceso in campo è stato sempre per problemi fisici, mai per scelta tecnica.

Nuytinck nel tridente difensivo è stato impiegato quasi sempre al centro della difesa.

Il secondo stop è coinciso con la gara d’andata contro il Torino: era il tramonto del primo tempo quando il polpaccio tradì Nuytinck.

Al suo posto entrò Bonifazi che di fatto da quella gara non è quasi mai uscito dall’undici titolare. (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

Dobbiamo fare un percorso per ottenere ciò che vogliamo“. Nicola: “Verdi può giocare in ruoli diversi: dipenderà da lui”. Su Verdi e Nkoulou: “Verdi può giocare in tanti ruoli. (Toro.it)

Nell'Udinese probabili i rientri di Llorente e Forestieri per Okaka e Braaf mentre Nuytinck verrà sostituito da Samir causa un elongazione al flessore. (Corriere dello Sport.it)

OLTRE A “INTERVISTA LLORENTE…” LEGGI ANCHE: – In un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Marca, l’ex attaccante del Napoli Fernando Llorente, oggi all’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua parentesi azzurra. (Europa Calcio)

I padroni di casa vogliono ritrovare brillantezza di gioco e punti, dopo le ultime due sconfitte registrate contro Atalanta e Lazio. La squadra di Nicola è in piena lotta per non retrocedere ed ha attualmente due punti di vantaggio sul Cagliari terzultimo e una gara da recuperare contro la Lazio. (Virgilio Sport)

Due i gettoni raccolti quest'anno con il Torino dall'estremo difensore serbo: in entrambi i casi subì almeno un gol. Nicolò Muggianu. Fuori Sirigu, dentro Milinkovic-Savic. Una bella gatta da pelare per il Torino, che contro l'Udinese dovrà fare a meno del suo portiere titolare dopo averlo visto protagonista con almeno due interventi salvifici nell'ultimo derby della Mole contro la Juventus. (Toro News)

Dopo il recupero vinto dalla Juve, la sfida tra le sei contendenti sembra apertissima. I ballottaggi riguarderanno principalmente le fasce, dove Ansaldi, Vojvoda e Murru si giocano i due posti a disposizione. (TUTTO mercato WEB)