Udinese: ora la 'modalità' decimo posto | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Per l'Udinese è tempo di ripartire: i bianconeri arrivano da due sconfitte di campionato e non perdono tre gare di fila nella competizione dallo scorso ottobre

E' tempo di alzare l'asticella fino al decimo posto.

Con lui in campo, l'Udinese ha perso solamente tre volte e ha subito 12 gol in 15 gare e 7 clean sheet.

Loro dovrebbero essere i titolari certi del posto, anche se il ruolo di Pereyra rimane la variabile che determina poi la formazione. (Udinese Blog)

Su altri giornali

Nell'Udinese probabili i rientri di Llorente e Forestieri per Okaka e Braaf mentre Nuytinck verrà sostituito da Samir causa un elongazione al flessore. (Corriere dello Sport.it)

Quando Bram Nuytinck non è sceso in campo è stato sempre per problemi fisici, mai per scelta tecnica. Nuytinck nel tridente difensivo è stato impiegato quasi sempre al centro della difesa. (Il Messaggero Veneto)

Due i gettoni raccolti quest'anno con il Torino dall'estremo difensore serbo: in entrambi i casi subì almeno un gol. Nicolò Muggianu. Fuori Sirigu, dentro Milinkovic-Savic. L'estremo difensore serbo è pronto a prendere il posto tra i pali del numero 39 granata, che - secondo quanto ha riportato l'Ansa - nella giornata di lunedì è risultato positivo al Covid-19. (Toro News)

Dopo il recupero vinto dalla Juve, la sfida tra le sei contendenti sembra apertissima. Di seguito tutte le probabili formazioni di Udinese-Torino, raccolte dai nostri inviati:. (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole di Llorente:. Poi subentra Milik, ma continuo ad avere molta considerazione entrando spesso nel secondo tempo, anche se non ho la fortuna di segnare. (Europa Calcio)

“Dobbiamo fare sempre meglio”. Poi, Nicola torna sulla partita contro l’Udinese: “Per domani, ho sensazioni funzionali al nostro percorso. Dobbiamo fare un percorso per ottenere ciò che vogliamo“. (Toro.it)