Udinese: ora la 'modalità' decimo posto | Udinese Blog

Udinese: ora la 'modalità' decimo posto | Udinese Blog
Altri dettagli:
Udinese Blog SPORT

Per l'Udinese è tempo di ripartire: i bianconeri arrivano da due sconfitte di campionato e non perdono tre gare di fila nella competizione dallo scorso ottobre

E' tempo di alzare l'asticella fino al decimo posto.

Con lui in campo, l'Udinese ha perso solamente tre volte e ha subito 12 gol in 15 gare e 7 clean sheet.

Loro dovrebbero essere i titolari certi del posto, anche se il ruolo di Pereyra rimane la variabile che determina poi la formazione. (Udinese Blog)

Su altri giornali

Gli esami hanno evidenziato un'elongazione al flessore sinistro per il centrale olandese, che domani verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti. Certo dunque il suo forfait in chiave Torino (TUTTO mercato WEB)

Quella sfida terminò 2-2, con i rossoblù di Nicola che rimontarono due reti nel finale di gara dopo un iniziale doppio vantaggio degli uomini di Gotti. La terza volta che Gotti ha affrontato i granata risale al match d'andata quando i friulani riuscirono ad imporsi 2-3 all'Olimpico Grande Torino (Toro News)

Come vedere Udinese-Torino in diretta TV e in streaming. Udinese-Torino, in programma sabato alle 20:45 alla Dacia Arena di Udine, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. Udinese-Torino è una partita della trentesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Messaggero Veneto: Al centro oa sinistra, Nuytinck può recuperare | Udinese Blog

La squadra di Nicola è in piena lotta per non retrocedere ed ha attualmente due punti di vantaggio sul Cagliari terzultimo e una gara da recuperare contro la Lazio. Gotti. Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Ansaldi, Rincon, Mandragora, Baselli, Murru; Sanabria, Belotti (Virgilio Sport)

Senza di lui, nelle restanti 14 partite, la media si abbassa a 0,42. Sono stati 14 i gol incassati con l’olandese sul terreno di gioco, meno di uno a incontro (0,93). (Udinese Blog)

Adesso, però, bisogna aspettare il provino di Nuytinck E pare ovvio che, visto il rendimento, se possibile Gotti lo manderà in campo. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr