Udinese, continua il lavoro in vista del Torino: si ferma Nuytinck

Toro News SPORT

Oltre ai lungodegenti Pussetto e Jajalo, non ha ancora lavorato con il resto del gruppo neppure Deulofeu.

Verso il match / La squadra bianconera questa mattina è scesa in campo svolgendo al Bruseschi una seduta tecnico-tattica. Brutte notizie in casa Udinese.

Il centrale di difesa Bram Nuytinck in allenamento ha avvertito un risentimento al muscolo flessore della coscia sinistra.

Il resto del gruppo questa mattina al Bruseschi ha svolto esercitazioni tecniche dedicate al possesso palla e alla finalizzazione. (Toro News)

Su altri giornali

Nell'Udinese probabili i rientri di Llorente e Forestieri per Okaka e Braaf mentre Nuytinck verrà sostituito da Samir causa un elongazione al flessore. (Corriere dello Sport.it)

Nuytinck nel tridente difensivo è stato impiegato quasi sempre al centro della difesa. Quando Bram Nuytinck non è sceso in campo è stato sempre per problemi fisici, mai per scelta tecnica. (Il Messaggero Veneto)

OLTRE A “INTERVISTA LLORENTE…” LEGGI ANCHE: Poi subentra Milik, ma continuo ad avere molta considerazione entrando spesso nel secondo tempo, anche se non ho la fortuna di segnare. (Europa Calcio)

Nicola: "Sarà difficile, dovremo essere all'altezza. In porta? C'è Milinkovic-Savic"

Due i gettoni raccolti quest'anno con il Torino dall'estremo difensore serbo: in entrambi i casi subì almeno un gol. Nicolò Muggianu. Fuori Sirigu, dentro Milinkovic-Savic. L'estremo difensore serbo è pronto a prendere il posto tra i pali del numero 39 granata, che - secondo quanto ha riportato l'Ansa - nella giornata di lunedì è risultato positivo al Covid-19. (Toro News)

Di seguito tutte le probabili formazioni di Udinese-Torino, raccolte dai nostri inviati:. Dopo il recupero vinto dalla Juve, la sfida tra le sei contendenti sembra apertissima. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo voler fare sempre meglio, anche le cose già acquisite. Abbiamo 24 punti, dobbiamo fare ancora tantissima strada“ (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr