Pioli si lamenta dell’arbitraggio di Milan-Juventus: “Ci avevano spiegato che in quelle situazioni non è rigore”

fiorentinanews.com SPORT

Il tecnico del Milan Stefano Pioli dopo il rigore assegnato alla Juventus nella semifinale di andata contro il Milan, ha avuto da ridire contro la direzione di gara: “Ricordo benissimo alla riunione con gli arbitri che avevamo parlato di un fallo in cui un giocatore prese la palla con la mano di spalle, era Cerri in Cagliari-Brescia, e Rizzoli disse che non era rigore, Calabria ha fatto uguale e non vedendo la palla non aveva il tempo di rimettere a posto le braccia, non mi sembra neanche che Ronaldo abbia colpito la palla così bene da farla arrivare in porta. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Ma attenzione perché i piani della dirigenza potrebbero cambiare completamente: è arrivata una notizia tremenda per Maldini. Stavolta Maldini e Boban stanno valutando un giocatore a cui avevano già pensato per gennaio, ma che ora hanno la possibilità di prendere a parametro zero. (Il Milanista)

Come se la Juve non avesse nulla di cui lamentarsi, a prescindere dal discusso rigore finale. La direzione di gara di Valeri in Milan-Juve sta creando molto dibattito, non solo per il rigore concesso allo scadere alla Juventus (ilBianconero)

Belotti sconsolato. (Getty). Fantacalcio, nuovo modulo per il Torino. Dall'attuale 3-4-2-1 due sono le varianti prese in esame da Longo. E dare al Gallo più palloni possibili per fargli ritrovare una vena realizzativa smarrita in campionato da un mese e mezzo. (Fantacalcio.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Rossoneri privi dello squalificato Conti, granata senza Izzo, anch’egli appiedato dal Giudice sportivo. In panchina: Begovic, Antonio Donnarumma, Gabbia, Laxalt, Musacchio, Bonaventura, Paquetà, Saelemaekers, Leão. (Virgilio Sport)

Le ultime sulle possibili scelte di Pioli e Moreno Longo nella sfida di San Siro in programma lunedì 17 febbraio alle ore 20:45. Si rivede quindi Bremer, autore di una clamorosa doppietta al Milan a San Siro in Coppa Italia. (MilanLive.it)