Milan-Torino: probabili formazioni e statistiche

Eurosport.it SPORT

Statistiche Opta. Il Torino ha vinto le ultime due partite di Serie A contro il Milan, tanti successi quanti nelle precedenti 45 sfide contro i rossoneri nella competizione (24N, 19P).

Andrea Belotti ha realizzato tre gol nelle ultime due sfide di Serie A contro il Milan; tuttavia l'attaccante del Torino non segna da cinque gare di campionato e non arriva a sei da febbraio 2019.

L'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic è imbattuto in quattro sfide contro il Torino in Serie A (3V, 1N), andando a segno tre volte. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Polemiche su polemiche. Gli errori possono capitare ma a vedere quello che passava la tv sembrava che solo la Juve avesse tratto beneficio dalla serataccia del fischietto romano. (ilBianconero)

Il tecnico del Milan Stefano Pioli dopo il rigore assegnato alla Juventus nella semifinale di andata contro il Milan, ha avuto da ridire contro la direzione di gara: “Ricordo benissimo alla riunione con gli arbitri che avevamo parlato di un fallo in cui un giocatore prese la palla con la mano di spalle, era Cerri in Cagliari-Brescia, e Rizzoli disse che non era rigore, Calabria ha fatto uguale e non vedendo la palla non aveva il tempo di rimettere a posto le braccia, non mi sembra neanche che Ronaldo abbia colpito la palla così bene da farla arrivare in porta. (fiorentinanews.com)

Dopo il ko nel derby, i rossoneri devono rimettersi in piedi: domani sera, in un San Siro ancora gremito, arriverà il Torino, già affrontato qualche settimana fa in Coppa Italia. Si rivede quindi Bremer, autore di una clamorosa doppietta al Milan a San Siro in Coppa Italia. (MilanLive.it)

In panchina: Begovic, Antonio Donnarumma, Gabbia, Laxalt, Musacchio, Bonaventura, Paquetà, Saelemaekers, Leão. Rossoneri privi dello squalificato Conti, granata senza Izzo, anch’egli appiedato dal Giudice sportivo. (Virgilio Sport)

La prima è il 3-4-3 puro, con Baselli-Rincon in mediana e Verdi e Berenguer esterni alti. E dare al Gallo più palloni possibili per fargli ritrovare una vena realizzativa smarrita in campionato da un mese e mezzo. (Fantacalcio.it)

Ma attenzione perché i piani della dirigenza potrebbero cambiare completamente: è arrivata una notizia tremenda per Maldini. Stavolta Maldini e Boban stanno valutando un giocatore a cui avevano già pensato per gennaio, ma che ora hanno la possibilità di prendere a parametro zero. (Il Milanista)