Zone covid | indice Rt e varianti in aumento | 3 nuove regioni in arancione Crescono le mini zone rosse

Zone covid | indice Rt e varianti in aumento | 3 nuove regioni in arancione Crescono le mini zone rosse
Zazoom Blog INTERNO

Crescono le mini zone rosse (Di domenica 21 febbraio 2021) L'ordinanza è stata firmata venerdì scorso dal ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di regia.

E a P… - demartin : RT @FBK_research: INTERVISTA a STEFANO MERLER, DIRETTORE del CENTRO di ricerca #HEALTHEMERGENCIES in @FBK_research TEMI: TAMPONI COVID ANT… - Mcx83 : RT @FBK_research: INTERVISTA a STEFANO MERLER, DIRETTORE del CENTRO di ricerca #HEALTHEMERGENCIES in @FBK_research TEMI: TAMPONI COVID ANT… -

Zone covid, indice Rt e varianti in aumento: 3 nuove regioni in arancione. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Il governo prepara i ristori. Sulla base di questi dati il governo ha deciso che tre regioni passeranno in zona arancione: Campania, Emilia Romagna e Molise. Spostamenti. Sarà consentito spostarsi all'interno del proprio comune di residenza. (Il Messaggero)

Basta con gli annunci, gli allarmi e le paure preventive che hanno caratterizzato… - sole24ore : #Coronavirus , situazione in peggioramento in tutta #Italia. Zone Italia: l'arancione per tutti spacca le Regioni. (Zazoom Blog)

Gialla o arancione, le due strade di Draghi (Di sabato 20 febbraio 2021) Governatori spaccati nella lotta al Covid , ma uniti nel chiedere una svolta netta e chiara al Governo Draghi. #Zonaarancione in tutta Italia? (Zazoom Blog)

Campania, Emilia e Molise da oggi zona arancione. Indice Rt e varianti in aumento, crescono le mini zone rosse

La Regione Lazio sta per emanare due ordinanze per disporre due zone rosse in seguito all’alta incidenza di casi: i comuni coinvolti sono quelli di Colleferro e Carpineto Romano, in provincia di Roma. Altre due zone rosse sono state istituita nella regione per l'alta incidenza di casi legati alla variante (Zazoom Blog)

Qualche cambiamento, infatti, a partire da domenica 21 febbraio, ci sarà: Emilia Romagna, Molise e Campania passano da essere gialle ad arancioni a causa dei nuovi dati forniti nel monitoraggio di oggi dell’Iss. (Stranieri in Italia)

Getty. Per contenere la diffusione della variante sudafricana, restrizioni ancora più rigorose saranno applicate nei quattro comuni nei quali ne è stata rilevata la presenza: Merano, Rifiano, San Pancrazio e Moso in Passiria. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr