Myss Keta, al concerto il coro choc: «Portaci a p***ane». Lei si infuria: cos'è accaduto VIDEO

Dal video non è chiara la location, ma potrebbe trattarsi di Gallipoli, ultima tappa in ordine cronologico del suo tour estivo.

Un video che circola sui social, mostra l'artista infuriata per le parole del pubblico.

La cantante mascherata, durante l'ultimo concerto del tour "Club Topperia", ha fermato l'esibizione dopo che dal pubblico si è alzato il coro da stadio «Portaci a pu**ane».

"Gara di mangiatrici di banane" alla Festa degli uomini, la petizione per fermarla: «È sessista». (leggo.it)

Su altri giornali

In un video immortalato da una ragazza presente al concerto, e condiviso su TikTok, si può vedere la M¥SS che, fermato il concerto, ammonisce i colpevoli a suo modo: «Se lo sento un’altra volta, esco». (Rolling Stone Italia)

“Myss Keta, portaci a pu**ane”, e lei minaccia di interrompere il concerto Frasi sessiste urlate all’indirizzo di Myss Keta durante un concerto hanno spinto l’artista a minacciare di interrompere il concerto: “Vi faccio buttare tra i coccodrilli”. (Music Fanpage)

Poi Federico si è preso la shitstorm sui social, ma la cosa è stata archiviata come "goliardata". Che poi sia una moda nata su TikTok, in uno stadio o in una piazza poco importa, non è divertente. (Rockit)

Il coro "Portaci a p.e" ai concerti. “Portaci, portaci, portaci a put…e! Myss Keta ha interrotto la musica del dj e si è rivolta a chi cantava il coro “Portaci a put…e”, minacciando di lasciare il palco. (Radio Deejay)

“Se intonate ancora una volta quel coro esco”, è tuonata Myss Keta Il suo video, ad ora, conta più di 35 mila visualizzazioni totali. (Il Fatto Quotidiano)

Sul palco, Myss Keta è insieme alle sue due coriste, mentre alle spalle la dj ha smesso temporaneamente di suonare. "Portaci a put*ane": l'urlo ai concerti rap, J Ax compreso. Non è però la prima volta che "portaci a put*ane" viene ascoltato in occasione della live di un artista. (Today.it)