Arisa: “Vorrei diventare una piccola Pausini”

"Mi è dispiaciuto non essere stata scelta, ma capisco la decisione di Amadeus di voler prendere altri artisti.

Al talk show, Arisa ha parlato anche della delusione per essere stata scartata dai big di Sanremo e del suo sogno nel cassetto: partecipare all’Eurovision.

Arisa vorrebbe seguire le orme di Laura Pausini, cantante nata a Sanremo e diventata famosa in tutto il mondo grazie ai suoi successi. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel 2014 è ritornata all’Ariston con “Lentamente” e “Controvento”, brano che le ha fatto conquistare la vittoria finale La sua prima partecipazione risale al 2009, quando si è presentata nella categoria Nuove Proposte spiazzando tutti con il tormentone “Sincerità”. (OgniGiorno Magazine)

Anche in amore quando sento che una relazione è finita mi raso a zero”. Tam-tam impazzito su Arisa a "Verissimo": in studio da Silvia Toffanin. (Liberoquotidiano.it)

Adoro Maria e l’energia da sogno che trasuda da questi ragazzi” – e conclude – mi piacerebbe ritornare!” Arisa è ritornata recentemente come ospite nella scuola di Amici dopo l’esperienza da professoressa nella categoria canto: “È stata una bellissima emozione. (Today.it)

Mi piacerebbe ritornare.”. Amici 21: ospite Arisa e anticipazioni sull’esclusione da Sanremo. La concorrente di Ballando con le Stelle era stata ospite ad Amici domenica scorsa. Secondo le anticipazioni Arisa svelerà anche il perchè dei continui cambi di look (Leggilo.org)

Arisa è reduce dalla vittoria di Ballando con le Stelle ma nei suoi sogni c’è altro: l’Eurovision Song Contest. La conduttrice ha parlato con Arisa un po’ di tutti i suoi ultimi avvenimenti in carriera, musicali e non. (Gossip e TV)

Nella puntata che andrà in onda domani pomeriggio, sabato 15 gennaio, l’ex coach del talent di Maria De Filippi ha scoperto una ferita importante, quella della mancata partecipazione al Festival di Sanremo 2022. (Isa e Chia)