La farmacista affascinata dai salotti milanesi: donna dinamica che amava la vita e i viaggi

La Provincia Pavese INTERNO

Gabriella Cusaro amava i viaggi

Ma Gabriella Cusaro aveva anche un lato meno austero, che la portava a cogliere il meglio dalla vita.

Una vita in farmacia. Da vent’anni Gabriella Cusaro era vedova.

Dietro al bancone della sua farmacia ha dispensato consigli su medicinali e preparazioni galeniche per quasi 40 anni.

La donna, dopo averla trasformata in un’attività di valore, una decina di anni fa aveva deciso di lasciarla. (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altri giornali

Sul caso indagano i carabinieri, l’ipotesi è che si tratti di omicidio. Fonte: AdnKronos (Cosenza Channel)

La donna presenta lesioni alla testa. Questa mattina venerdì 11 Giugno intorno alle 5.00 a Landriano nel pavese, è stata trovata senza vita nella sua abitazione una donna anziana di 77 anni. Potrebbe trattarsi di omicidio, le Forze dell'Ordine valutano la posizione del giovane nipote di 26 anni che accuserebbe disturbi psichiatrici (Comolive)

na donna di 77 anni è stata trovata morta questa mattina in un'abitazione di Landriano, nel Pavese. L'anziana, secondo quanto è emerso dai primi accertamenti degli operatori del 118, aveva lesioni alla testa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La donna presenta lesioni alla testa. Questa mattina venerdì 11 Giugno intorno alle 5.00 a Landriano nel pavese, è stata trovata senza vita nella sua abitazione una donna anziana di 77 anni. Potrebbe trattarsi di omicidio, le Forze dell'Ordine valutano la posizione del giovane nipote di 26 anni che accuserebbe disturbi psichiatrici (ResegoneOnline)

Per questo in tanti oggi l'hanno ricordata con commozione, dopo aver appreso della morte di Gabriella Cusaro. Andrea Cusaro, da quanto si è saputo, è un ragazzo che soffre di problemi psichiatrici (leggo.it)

L'omicidio di Gabriella Cusaro a Landriano. La vittima, Gabriella Cusaro, era molto conosciuta a Landriano, in provincia di Pavia, piccolo comune di 6mila abitanti. Gabriella Cusaro è stata trovata riversa in casa con tredici coltellate inferte soprattutto alla testa (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr