Sanremo 2022, cast colossale: Amadeus rivela i primi nomi

Corrono voci su Vasco e Jovanotti, ma in questo caso di conferme ancora non ce ne sono

Tornando sulla scia indie, invece, tornano gli Zen Circus e Marlene Kuntz parlando dei più ‘attempati’, Eugenio in via di Gioia per quanto riguarda i più ‘freschi’.

Tra le novità assolute Aka7even, appena uscito da Amici 20, la scorsa edizione del talent show di Maria De Filippi.

Sono arrivati i primi nomi dei concorrenti. (DirettaNews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuove proposte tra i big: ecco le anticipazioni. Sono molte le possibilità e novità che Amadeus promette di portare all’Ariston nel febbraio 2022, un’anticipazione? Nella toto-lista di Amadeus sembra esserci un’altra big di notevole rilievo. (Tipiù)

Ma chi ha i capelli ricci sa bene che annodare, arrotolare o intrecciare le lunghezze non è sempre così immediato e pratico. Facile dire acconciature. (Vanity Fair Italia)

I grandi ritorni. Spicca un nome, fatto da Il Messaggero, ovvero quello di Elisa. Per lui, dopo un anno ricco di singoli, “Ricordami” su tutti, sarebbero maturi i tempi per l’arrivo a Sanremo. (Eurofestival News)

Le parole del conduttore. Come riportato dal “Messaggero”, non è da escludere il grande ritorno di Elisa, che manca a Sanremo dal 2001. Amadeus ha già avviato l’organizzazione del prossimo Sanremo, che si svolgerà dal 1 al 5 febbraio 2022. (Periodico Italiano)

Importanti aggiornamenti ed indiscrezioni sul Festival di Sanremo 2022: Amadeus continua la sua rivoluzione, mentre spuntano tante novità. Sono davvero nomi importanti ed allo stesso tempo tante novità rispetto alla scorsa edizione, tra artisti indie emergenti e clamorosi ritorni di cantanti che mancano sul palco dell’Ariston da ormai tantissimo tempo. (YouMovies)

Non fatevi ingannare dall’abito bianco e dal sorriso gengivale: dietro a ogni sposa si nasconde una guerriera pronta a qualsiasi sacrificio pur di dimostrare che il suo matrimonio è migliore di qualsiasi altro. (Vanity Fair Italia)