Silenzio dei tg sul Capodanno da incubo a Milano: 30 nordafricani infieriscono su una 19enne

Secolo d'Italia INTERNO

Ora mi chiedo dove fossero le 62 pattuglie di Polizia locale che il sindaco Sala ha predisposto per la nottata di Capodanno.

Una vergogna per una città come Milano, dove ormai i criminali fanno il bello e il cattivo tempo»

Una diciannovenne lombarda è stata infatti aggredita sessualmente davanti al Duomo da un gruppo di 30 giovani nordafricani.

Pochi minuti prima, in piazza Gae Aulenti due ragazzi di origine tedesca, di 18 e 19 anni, sono stati accoltellati da sette giovani nordafricani. (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La 19enne è stata prima circondata da circa una trentina di ragazzi stranieri che le hanno afferrato la borsa con la quale cercava di tenerli lontani, e poi è stata molestata sessualmente. E’ accaduto verso l’una e mezza, in via Mazzini (dove alle 6.30 si è poi verificato un ferimento tra giovani), dove la Polizia di Stato è intervenuta in suo soccorso. (EspansioneTv)

Milano - Piazza Duomo è presidiata da poliziotti e carabinieri: il sagrato basso della Cattedrale è off limits da un pezzo, i mezzi dell’Amsa si preparano a ripulirlo. Di tanto in tanto scoppia qualche botto, volano insulti e spintoni senza un perché: "Cos’hai da guardare?". (Il Giorno)

Attimi di Paura per una ragazza, 19enne, a Milano è stata accerchiata da una trentina di ragazzi stranieri e violentata in strada: provvidenziale l’intervento verso l’una e mezzo, in via Mazzini, della Polizia. (L'Occhio)

Momenti di paura quelli vissuti da una 19enne che allo scoccare della mezzanotte si trovava in pieno centro a Milano per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Allo scoccare della mezzanotte una ragazza è stata stuprata in branco da un gruppo, in pieno centro città. (Yeslife)

Ragazza di 19 anni accerchiata e aggredita la notte di Capodanno nel centro di Milano. L'arrivo degli agenti ha fatto fuggire il 'branco' che si è disperso tra le vie del centro scappando in direzioni diverse (ilmattino.it)

- MILANO, 01 GEN - Una ragazza è stata circondata e aggredita, in pieno centro, a Milano, poco dopo la fine dei festeggiamenti di mezzanotte nei pressi di piazza del del Duomo. La 19enne è stata prima circondata da circa una trentina di ragazzi stranieri che le hanno afferrato la borsa con la quale cercava di tenerli lontani, e poi è stata molestata sessualmente. (La Nuova Sardegna)