Zielinski, l’omaggio a Napoli è speciale: spunta la lettera d’addio

Zielinski, l’omaggio a Napoli è speciale: spunta la lettera d’addio

La storia d’amore tra Piotr Zielinski e il Napoli è arrivata ai titoli di coda. Il saluto del calciatore al club azzurro. La stagione del Napoli non è stata per nulla entusiasmante, ancor più perché lascerà un senso di “incompiutezza” dopo lo scudetto ottenuto nella passata stagione. L’annata che sta per concludersi è la chiusura di un ciclo, motivo per il quale saranno diversi i calciatori che lasceranno il club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il suo decimo film, il sesto in concorso a Cannes e l’unico titolo italiano in corsa quest’anno per la Palma d’oro - come di una ‘lettera d’amore a Napoli’: “Non ho mai saputo scrivere lettere d’amore, e qui non ci sono nemmeno rimpianto o nostalgia o malinconia, come in altri miei film precedenti. (L'HuffPost)

A condividere la storia è la stessa Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini. Una lettera inviata ai direttori del San Camillo di Roma da un papà, Luca Andreoletti, per esprimere la sua gratitudine per l’assistenza e le cure che ha ricevuto sua figlia sedicenne, Flavia, che è stata operata d’urgenza di appendicite nell’ospedale. (Frosinone News)

Valerio Piccolo: «La mia canzone nel film Parthenope di Sorrentino: un ritorno a casa metaforico e linguistico»

Si intitola E si’ arrivata pure tu la canzone ufficiale del nuovo film di Paolo Sorrentino, Parthenope, in concorso al 77° Festival di Cannes, composta e cantata dal cantautore casertano Valerio . (Corriere della Sera)