Ufficiale, Lotito mette in vendita la Salernitana

Calcio e Finanza SPORT

Attualmente, la proprietà della Salernitana è divisa in due, con un filone che porta da una parte alla famiglia Mezzaroma, dall’altra a Claudio Lotito, ma che di fatto è un’unica strada.

L’altro 50% è della Omnia Service, il cui socio unico al 100% è a Enrico Lotito, figlio di Claudio.

Lotito avrà tempo fino al 25 giugno per vendere la Salernitana a un’altra società, pena la non ammissione al campionato. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

A livello nazionale la Salernitana è finita per colpe non sue nel tritacarne mediatico. Ci auguriamo che si trovi una soluzione definitiva, netta e concreta per non condizionare, in negativo, il percorso della Salernitana in massima serie (tuttosalernitana.com)

Mister Castori eletto miglior allenatore della Serie BKT 2020-21. vedi letture. Una formazione di valore non può prescindere dal proprio condottiero. Dall’alto della sua esperienza e dei suoi (quasi) 67 anni, Castori è riuscito a costruire una Salernitana solida difensivamente e concreta sottoporta. (TUTTO mercato WEB)

Salernitana 1919 che , come noto, allo stato non possiede uno stadio né un centro sportivo di proprietà. Al riguardo, uno dei possibili progetti di investimento connessi all’acquisto della Salernitana era quello di costruire un nuovo centro sportivo". (Viola News)

Posso semplicemente affermare che il prezzo chiesto da Lotito è congruo, vuole un portafoglio con dei soldi dentro, per intenderci Il direttore sportivo del club campano ha fatto chiarezza sulla futura cessione, necessaria perché Claudio Lotito possiede già la Lazio in Serie A. (AreaNapoli.it)

Infine, nell'annata da poco conclusasi, ha ottenuto 41 presenze totali tra Serie B e Coppa Italia con il Monza, realizzando la bellezza di 8 gol in campionato Nel 2019-20 la società neroverde lo ha concesso in prestito all'Empoli, ed è sceso in campo 41 volte tra Serie B e Coppa Italia, segnando 5 volte in campionato. (tuttosalernitana.com)

Non andate dietro alle chiacchiere di chi sostiene che Lotito abbia sparato centinaia di milioni: non è così. In molti non hanno il profilo giusto, perché non hanno capito che la Salernitana è una società solida, non viene venduta in saldo o come una scatola vuota”. (Salernonotizie.it)