Fabiani. "Perché per la Salernitana non è possibile il blind trust come per la Samp?"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Nel suo contratto era presente una clausola che prevedeva il rinnovo automatico in caso di promozione in A"

Ho letto su di un quotidiano che questo non è possibile, e allora mi chiedo come sia possibile che la Sampdoria vive in un blind trust?

Una strada che si può percorrere è questa, tutelando sia la Lega che il club, ma ci vuole tempo.

"Perché per la Salernitana non è possibile il blind trust come per la Samp?"

vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Nel 2019-20 la società neroverde lo ha concesso in prestito all'Empoli, ed è sceso in campo 41 volte tra Serie B e Coppa Italia, segnando 5 volte in campionato. Si tratta di un centrale, molto dinamico e molto abile tatticamente. (tuttosalernitana.com)

C'è chi crede di poter comprare club indebitati, ma la Salernitana non è così: vive di luce propria e non di luce riflessa. Il direttore sportivo del club campano ha fatto chiarezza sulla futura cessione, necessaria perché Claudio Lotito possiede già la Lazio in Serie A. (AreaNapoli.it)

Posso semplicemente affermare che il prezzo chiesto da Lotito è congruo, vuole un portafoglio con dei soldi dentro, per intenderci Non andate dietro alle chiacchiere di chi sostiene che Lotito abbia sparato centinaia di milioni: non è così. (Salernonotizie.it)

È lo stesso Abbriano - si legge su Gazzetta.it - a dare la notizia da Melbourne con un comunicato: "Scaduto il termine per l’accettazione della formale offerta di acquisto della società U.S. Salernitana 1919 che , come noto, allo stato non possiede uno stadio né un centro sportivo di proprietà. (Viola News)

Le performance della Salernitana di mister Fabrizio Castori e la scalata verso la promozione diretta in Serie A non sono passate inosservate, consentendogli di vincere il premio. Dall’alto della sua esperienza e dei suoi (quasi) 67 anni, Castori è riuscito a costruire una Salernitana solida difensivamente e concreta sottoporta. (TUTTO mercato WEB)

Ci auguriamo che si trovi una soluzione definitiva, netta e concreta per non condizionare, in negativo, il percorso della Salernitana in massima serie La multiproprietà non è mai stato un falso problema così come è sempre stato sbagliato rispondere a domanda precisa: ci occuperemo della cosa quando si presenterà il problema. (tuttosalernitana.com)