Barak, goduria senza fine: ora è il terzo miglior centrocampista al Fantacalcio

Barak, goduria senza fine: ora è il terzo miglior centrocampista al Fantacalcio
Fantacalcio.it SPORT

Ma non è solo tiri dal dischetto: rete di testa e assist con l'Empoli, un +4 che ora lo pone come terzo miglior centrocampista al Fantacalcio tra quelli almeno in doppia cifra di presenze, alle spalle solo di Candreva e Pellegrini

I numeri di Barak al Fantacalcio. In 13 giornate Barak è già a quota 5 gol, di cui ben tre dal dischetto.

Ormai è lui il rigorista titolare del Verona: sfruttando il periodo di assenza per infortunio di Miguel Veloso, il gioiello di Tudor si è preso la responsabilità e ha sempre risposto presente, migliorando così la sua fanta-media che ora lo pone tra i più grandi del reparto di centrocampo. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre fonti

Con i posticipi Verona-Empoli 2-1 e Torino-Udinese 2-1 di ieri sera si è chiusa la tredicesima giornata del campionato di Serie A. SERIE A, TREDICESIMA GIORNATA: I PROMOSSI. (Inter-News)

Brutte notizie in casa Hellas Verona: Tudor perde Kalinic per una lesione muscolare di primo grado. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore. (Calcio In Pillole)

Non era una condizione ideale, né psicologica, né fisica. Non è stata una trasferta piacevole da questo punto di vista. (TUTTO mercato WEB)

Empoli, Andreazzoli: "Trasferta poco piacevole: ho perso diversi giocatori per gastroenterite"

Hellas Verona-Empoli 2-1 (50' Barak, 67' Romagnoli, 90'+1' Tameze). - La classifica aggiornata. Napoli 32. Milan 32. Inter 28. Atalanta 25. Roma 22. Lazio 21. Juventus 21. Fiorentina 21. Hellas Verona 19. (tuttosalernitana.com)

DAZN Full HD – Dal prossimo weekend tutte le gare. A partire dal prossimo weekend la trasmissione in Full HD dovrebbe invece coinvolgere tutte le partite, connessione permettendo. Secondo quanto riportato da DDay. (Calcio e Finanza)

Verona-Empoli 2-1: cronaca del secondo tempo. Ad inizio ripresa dentro Lazovic al posto di Casale nei padroni di casa. L'Empoli appare scosso e allora Andreazzoli opera un doppio cambio, togliendo Mancuso e l'infortunato Henderson per Bajrami e Ricci. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr