Letta: forse bisogna arrivare all’extrema ratio dell’obbligo vaccinale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

«Bisogna che non ci sia alcuna forza politica che legittima» queste violenze, ha spiegato Enrico Letta parlando dell'attacco alla Cgil.

Questa situazione è «nata perché sono mesi che ci sono ambiguità su questi temi», ha aggiunto

Il segretario del Pd: «Se non basta buon senso per gestire l’obbligo di Green pass.

Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta oggi in tv.

La riflessione nasce naturalmente nel contesto dei commenti all’aggressione fascista alla Cgil, che si è sviluppata durante una manifestazione No Green Pass. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 11 ott. (LaPresse)

Niente di male comunque in tutto ciò, se non fosse che l’eccesso di retorica può far loro prendere delle cantonate. Letta celebra il travolgente successo dei suoi a Milano, Bologna e Napoli, ma si dimentica dei centri medi e piccoli che sono la gran parte d’Italia (L'Eco di Bergamo)

"Se non c'è buon senso per la gestione del green pass obbligatorio allora bisogna arrivare all'extrema ratio, che è l'obbligo del vaccino. Io ho sempre pensato che bisognava fare di tutto per evitarlo, ma l'extrema ratio c'è". (Adnkronos)

Non c’è alcun tipo di rapporto con Forza Nuova, perché forse sono più utili alla sinistra che alla destra”,. “Non ci faremo intimidire dalle minacce di scioglimento e dai continui tentativi di demonizzazione contro Fratelli d’Italia da parte della sinistra. (LaPresse)

Lo Russo poi sarà impegnato ancora nel tour fra i 100 banchetti e i gazebo in giro per la città con gli oltre 500 volontari e torna la sedia al Balon Almeno questa è l’ultima ipotesi rispetto alle agende dei due segretari, anche se per Letta la conferma arriverà nelle prossime ore. (La Repubblica)

Come mai le viene così difficile?”, aggiungono le stesse fonti E’ quanto filtra da fonti del Nazareno. (LaPresse)