A Savona il segretario Letta per Marco Russo, Pd: “Spinta decisiva alla vittoria finale”

A Savona il segretario Letta per Marco Russo, Pd: “Spinta decisiva alla vittoria finale”
IVG.it INTERNO

“Tengo a sottolineare, anche in linea con la stessa progettualità portata avanti da Russo e dall’intera coalizione, che per Savona non è certo il momento delle divisioni e dei contrasti, semmai della condivisione e del dialogo per unire tutte le forze nel rilancio della città” conclude

“La visita del nostro segretario nazionale assume una importanza strategica dal punto di vista politico in vista del ballottaggio: riconquistare Savona per riaffermarsi anche a livello ligure, partendo dalle comunità locali e dai singoli territori” sottolinea il segretario comunale del Pd Stefano Martini. (IVG.it)

Ne parlano anche altre fonti

In una parola il sistema politico si sta avvitando su se stesso come forse mai prima d’ora Una debacle che il nevrotico andare e venire di Salvini sta esasperando di giorno in giorno -anche a sua spese, viene da dire. (Adnkronos)

Letta celebra il travolgente successo dei suoi a Milano, Bologna e Napoli, ma si dimentica dei centri medi e piccoli che sono la gran parte d’Italia Niente di male comunque in tutto ciò, se non fosse che l’eccesso di retorica può far loro prendere delle cantonate. (L'Eco di Bergamo)

(LaPresse) – “Per Giorgia Meloni non deve essere un momento facile ed è comprensibile il suo tentativo di rifugiarsi nel vittimismo. “Anziché cambiare discorso dimostri una volta per tutte di prendere le distanze e contrastare senza alcuna ambiguità i movimenti eversivi di stampo fascista. (LaPresse)

Letta: forse bisogna arrivare all’extrema ratio dell’obbligo vaccinale

Sabato saremo tutti in piazza per manifestare contro le violenze.” Il segretario del Pd Enrico Letta è arrivato a Corso d’Italia, per portare la solidarietà sua e del Pd al segretario della Cgil Maurizio Landini, dopo l’assalto alla sede nazionale del sindacato nelle violenze che hanno accompagnato la manifestazione contro il green pass (Il Fatto Quotidiano)

"Bisogna gestire i primi giorni con buon senso" dice il segretario del Pd Enrico Letta a 'Mezz'ora in più', su Raitre. Io ho sempre pensato che bisognava fare di tutto per evitarlo, ma l'extrema ratio c'è". (Adnkronos)

Questa situazione è «nata perché sono mesi che ci sono ambiguità su questi temi», ha aggiunto La riflessione nasce naturalmente nel contesto dei commenti all’aggressione fascista alla Cgil, che si è sviluppata durante una manifestazione No Green Pass. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr