A Savona il segretario Letta per Marco Russo, Pd: “Spinta decisiva alla vittoria finale”

IVG.it INTERNO

“Tengo a sottolineare, anche in linea con la stessa progettualità portata avanti da Russo e dall’intera coalizione, che per Savona non è certo il momento delle divisioni e dei contrasti, semmai della condivisione e del dialogo per unire tutte le forze nel rilancio della città” conclude

“La visita del nostro segretario nazionale assume una importanza strategica dal punto di vista politico in vista del ballottaggio: riconquistare Savona per riaffermarsi anche a livello ligure, partendo dalle comunità locali e dai singoli territori” sottolinea il segretario comunale del Pd Stefano Martini. (IVG.it)

Ne parlano anche altre fonti

Però non le consentiamo di continuare a falsificare la realtà: il Pd non ha chiesto di sciogliere Fratelli d’Italia ma Forza Nuova”. Come mai le viene così difficile?”, aggiungono le stesse fonti (LaPresse)

“Fratelli d’Italia è diventato un pericoloso partita fascista, guarda caso, quando è il primo partito italiano e rischia di vincere a Roma con il centrodestra. Il primo partito italiano va sciolto perché lo ha deciso il Pd. (LaPresse)

La reazione dei partiti al voto è in genere fuori misura. Si capisce: è loro dovere galvanizzare la truppa nel momento della vittoria e confortarla in caso di sconfitta. (L'Eco di Bergamo)

Questa situazione è «nata perché sono mesi che ci sono ambiguità su questi temi», ha aggiunto La riflessione nasce naturalmente nel contesto dei commenti all’aggressione fascista alla Cgil, che si è sviluppata durante una manifestazione No Green Pass. (La Stampa)

Lo Russo poi sarà impegnato ancora nel tour fra i 100 banchetti e i gazebo in giro per la città con gli oltre 500 volontari e torna la sedia al Balon Di sicuro Salvini passerà il tempo nelle periferie, quelle periferie che hanno “tradito” il Carroccio e il candidato sindaco Paolo Damilano, e poi andrà a Beinasco. (La Repubblica)

(LaPresse) -. (LaPresse)