Amici, Raimondo Todaro perde la pazienza: punisce Mattia ed è irremovibile

Amici, Raimondo Todaro perde la pazienza: punisce Mattia ed è irremovibile
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Raimondo Todaro perde la pazienza: la punizione per Mattia. Raimondo Todaro ha dimostrato fin dal suo primo giorno da insegnante nella scuola di Amici di avere estrema pazienza e, soprattutto, tanta comprensione per gli allievi, cercando di capirne lo stato d’animo e spronandoli con gentilezza a dare sempre il meglio.

Raimondo Todaro irremovibile: la reazione di Mattia. Di fronte alla rabbia di Todaro, Mattia non ha potuto far altro che restare in silenzio. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE —–> Amici 21, LDA si esibisce in puntata: arriva il ‘commento’ di Gigi D’Alessio. Amici 21, “Non ci si comporta così”: la durissima decisione di Raimondo Todaro. Partecipare ad Amici, si sa, è un privilegio assoluto. (SoloGossip.it)

Amici, l’inattesa reazione di Todaro. Amici ha rivelato un lato caratteriale di Raimondo che fino ad oggi è stato inedito. Amici, il day time del 24 novembre ha messo in evidenza un maestro Todaro veramente indispettito ed arrabbiato , come non si era mai visto, nei confronti di un suo allievo. (Altranotizia)

LEGGI ANCHE > > > Amici 21, il difficile passato dell’allievo: “Dormivamo in macchina”. Amici 21, il duro rimprovero di Raimondo Todaro. Il giovane Mattia, che è nel team di Todaro insieme al ballerino di hip hop Christian e alla ballerina di modern Serena, ha avuto così un duro confronto con il suo insegnante. (CheMusica)

Amici 21, Todaro furioso con l'allievo: sarà eliminato?

Reazioni forti alle sue parole. La scuola di Amici 21 ha impreziosito la squadra dei giudici con un top player assoluto: Raimondo Todaro nella scuola più famosa d’Italia è protagonista come insegnante dei balli latini e caraibici. (Specialmag.it)

Nel corso della giornata di ieri c’è stato un duro provvedimento per Mattia Zenzola. Amici: la replica di Mattia. Mattia ha cercato di replicare alle parole del suo professore ma Todaro non gli ha dato la possibilità (Formatonews)

Mattia non ha trattenuto le lacrime dopo la punizione di Todaro, ma si vedeva che era dispiaciuto e pentito. Per questo ha deciso di punire pesantemente il suo ballerino latino-americano: oggi c’è stato un duro provvedimento per Mattia Zenzola. (Gossip e Tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr