Amici, Raimondo rimprovera un allievo fino alle lacrime | Il provvedimento è durissimo

Amici, Raimondo rimprovera un allievo fino alle lacrime | Il provvedimento è durissimo
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Una cosa che gli è sempre stata cara è il rispetto per il lavoro e per chi lavora.

Amici, l’inattesa reazione di Todaro. Amici ha rivelato un lato caratteriale di Raimondo che fino ad oggi è stato inedito.

Raimondo e l’allievo nei guai. Amici è uno dei programmi più seguiti d’Italia e per questo è bene che dia sempre il buon esempio

Amici, il day time del 24 novembre ha messo in evidenza un maestro Todaro veramente indispettito ed arrabbiato , come non si era mai visto, nei confronti di un suo allievo. (Altranotizia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ballerino di Amici 21 si è trovato inaspettatamente di fronte ad un ultimatum e ad una punizione durissima. Amici 21, Todaro motiva la punizione: “Mi hai fatto venire il maldipancia”. Mattia Zenzola ha scoperto solo in un secondo momento che Todaro lo stava osservando durante la lezione di ballo. (Inews24)

Mattia non ha trattenuto le lacrime dopo la punizione di Todaro, ma si vedeva che era dispiaciuto e pentito. Per questo ha deciso di punire pesantemente il suo ballerino latino-americano: oggi c’è stato un duro provvedimento per Mattia Zenzola. (Gossip e Tv)

L'atteggiamento indisponente assunto dal ballerino di Amici 21 in sala prove nei confronti del professionista Umberto Gaudino. Raimondo Todaro ha deciso di sospendere la maglia a Mattia Zenzola. (ComingSoon.it)

Amici 21: arriva l’ultimatum e la punizione per il ballerino, che scoppia in lacrime

LEGGI ANCHE > > > Amici 21, il difficile passato dell’allievo: “Dormivamo in macchina”. Amici 21, il duro rimprovero di Raimondo Todaro. Il giovane Mattia, che è nel team di Todaro insieme al ballerino di hip hop Christian e alla ballerina di modern Serena, ha avuto così un duro confronto con il suo insegnante. (CheMusica)

Raimondo Todaro irremovibile: la reazione di Mattia. Di fronte alla rabbia di Todaro, Mattia non ha potuto far altro che restare in silenzio. (DiLei)

La decisione di Raimondo Todaro è durissima e fa scoppiare in lacrime il concorrente. È quello che non ha visto Raimondo Todaro da uno dei suoi allievi, che ha deciso di chiamare in studio per un incontro. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr