Allegri: "Può farci solo bene, stanchi ma serve cambiare atteggiamento. Morata? Non dico niente"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Stanchezza — L’analisi di Allegri era partita dal tema della stanchezza: “L’Atletico Madrid è una delle squadre più forti in Europa con una rosa importante.

Noi ci siamo arrivati anche un po’ stanchi, abbiamo lavorato molto questa settimana al rientro dall’America, ma non sono sicuramente attenuanti - dice il tecnico bianconero -.

Ha fatto molto bene Bremer, ha fatto bene Gatti.

Il Sassuolo ha tecnica e ha la stessa squadra dell’anno scorso: dovremo essere molto bravi, avere un piglio diverso”. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Sfruttiamo frase finale e facciamo tifosi Juve sognano De Zerbi”. Calciomercato, De Zerbi libero pronto per ogni evenienza. In questo modo la Juventus ha bisogno di mettere a segno colpi importanti per incrementare il tasso tecnico all’interno della rosa bianconera. (Calcio mercato web)

Dietro o al fianco, a seconda delle scelte di Allegri e del feeling che si svilupperà tra i calciatori. Una giornata rovente, per la, sul fronte mercato. (ilBianconero)

Juventus, Allegri: "Morata? Non posso dire niente, è un giocatore dell'Atletico". vedi letture. Intervistato da Sky Sport dopo il ko contro l'Atletico Madrid in amichevole, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri analizza così il momento della squadra: "Siamo stanchi, abbiamo lavorato molto dopo il rientro dall'America. (TUTTO mercato WEB)

La rosa è incompleta e la fascia sinistra è un problema. Con le probabili uscite di Arthur e Rugani la dirigenza è già al lavoro per dare ad Allegri una rosa più completa. (vivoperlei.calciomercato.com)

La Juventus non ha gioco, non soltanto per le assenze importanti, non ha gioco e aspetta la soluzione episodica, il colpo di classe di uno dei suoi, preoccupa lo stato mentale, l’assenza di quel carattere cinico che da sempre l’ha contraddistinta. (Tutto Juve)

Sui social, i tifosi della Juventus hanno fatto sentire il proprio malumore per la scelta dello staff tecnico di concedere due giorni lontani dai campi, dopo la brutta prestazione nel test amichevole Una brusca frenata nel percorso di preparazione in direzione di inizio campionato, una sconfitta pesante che ha fatto storcere il naso ai tifosi. (ilBianconero)