Bethesda annuncia un nuovo gioco di Indiana Jones Il titolo sarà sviluppato da MachineGames

Bethesda annuncia un nuovo gioco di Indiana Jones Il titolo sarà sviluppato da MachineGames
Tech Princess SCIENZA E TECNOLOGIA

Bethesda annuncia un nuovo gioco su Indiana Jones. Il progetto dedicato ad Indiana Jones è ancora in fase di sviluppo iniziale.

Il nuovo titolo di Indiana Jones, quindi, potrebbe diventare un elemento centrale della futura offerta videoludica della casa americana.

Con un primo video teaser, Bethesda ha annunciato oggi il nuovo titolo Indiana Jones.

Il gioco, quindi, potrebbe essere un’esclusiva per le console Xbox e per PC Windows senza quindi arrivare su Playstation 5. (Tech Princess)

Ne parlano anche altri media

Bethesda condividerà presto nuove informazioni e, nel frattempo, diteci cosa ne pensate di questo annuncio. Ebbene, il "nuovo" brand ritrova uno dei suoi cavalli di battaglia, ossia Indiana Jones, in una produzione inedita a cura di Bethesda e MachineGames. (IGN Italia)

Qualcuno di voi ricorderà che, un po’ di tempo fa, Phil Spencer si era divertito con i fan in attesa di scoprire novità su Xbox Series S, nascondendo la console misteriosa letteralmente in piena vista, senza che nessuno se ne accorgesse. (Spaziogames.it)

Con questo annuncio Bethesda ha rivelato una delle sue nuove IP (sebbene sia una proprietà intellettuale esistente dal 1981). A new Indiana Jones game with an original story is in development from our studio, @MachineGames, and will be executive produced by Todd Howard, in collaboration with @LucasfilmGames. (Lega Nerd)

Indiana Jones, gioco in arrivo da MachineGames (Bethesda)

Qui sotto potete godervi il trailer ufficiale:. Nonostante la popolarità della serie di film, i videogiochi di Indiana Jones non sono mai stati all’altezza della controparte cinematografica. “Un nuovo gioco di Indiana Jones con una storia originale è in sviluppo e sarà prodotto da Todd Howard, in collaborazione con Lucasfilm Games“, ha dichiarato Bethesda Softworks in un tweet. (NerdPool)

Nel corso di un appuntamento con Geoff Keighley, risalente allo scorso novembre, è infatti possibile notare due oggetti alle spalle di Todd Howard ben riconoscibili dai fan di Indiana Jones. Todd Howard! (IGN Italia)

Non ci sono molte informazioni concrete sul titolo: si sa che Todd Howard, famoso per il suo ruolo nella serie The Elder Scrolls, sarà uno dei produttori esecutivi. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr