Bethesda annuncia un nuovo gioco di Indiana Jones Il titolo sarà sviluppato da MachineGames

Bethesda annuncia un nuovo gioco su Indiana Jones. Il progetto dedicato ad Indiana Jones è ancora in fase di sviluppo iniziale.

Il nuovo titolo di Indiana Jones, quindi, potrebbe diventare un elemento centrale della futura offerta videoludica della casa americana.

Con un primo video teaser, Bethesda ha annunciato oggi il nuovo titolo Indiana Jones.

Il gioco, quindi, potrebbe essere un’esclusiva per le console Xbox e per PC Windows senza quindi arrivare su Playstation 5. (Tech Princess)

Ne parlano anche altri media

Inoltre, Leon Hurley di GamesRadar ha proposto una speculazione: il biennio 36/37 vede Mussolini avvicinarsi a Hitler; sfruttare questo fatto storico permetterebbe di collegare l'avventura italiana di Indiana Jones con il classico scontro con i Nazisti. (Multiplayer.it)

Qualcuno di voi ricorderà che, un po’ di tempo fa, Phil Spencer si era divertito con i fan in attesa di scoprire novità su Xbox Series S, nascondendo la console misteriosa letteralmente in piena vista, senza che nessuno se ne accorgesse. (Spaziogames.it)

Arriviamo quindi alla domanda da un milione di dollari: Indiana Jones sarà un'esclusiva Xbox? Oppure si proverà a dar vita effettivamente all'Uncharted di Xbox, con una visuale in terza persona? (Multiplayer.it)

Durante la giornata di ieri, 12 gennaio, Machine Games (autori di Wolfenstein) hanno confermato di avere in cantiere un titolo con protagonista il mitico archeologo Indiana Jones, prodotto da Bethesda (con Todd Howard in veste di producer) e da LucasFilm Games. (Spaziogames.it)

Stiamo parlando del nuovo gioco di Indiana Jones, il quale ha fatto drizzare immediatamente le antenne di tutti gli appassionati della saga cinematografica nata nel 1981. Da qui nascono le ipotesi su un’ambientazione italiana per il nuovo gioco di Indiana Jones. (Tom's Hardware Italia)

Il mio terzo videogioco di Indiana Jones fu l’adattamento ufficiale di Indiana Jones e l’ultima crociata, che si manifestò sul mio Amiga 500 con tutta la potenza della nuova avventura di Lucasfilm Games. (IGN Italia)