Indiana Jones, gioco in arrivo da MachineGames (Bethesda)

Indiana Jones, gioco in arrivo da MachineGames (Bethesda)
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

È interessante osservare come il primo gioco di MachineGames esterno a Wolfenstein (tralasciando il mission pack per Quake, certo) sia relativo a un franchise in cui i principali nemici siano stati, storicamente, ancora una volta i nazisti.

Non ci sono molte informazioni concrete sul titolo: si sa che Todd Howard, famoso per il suo ruolo nella serie The Elder Scrolls, sarà uno dei produttori esecutivi. (HDblog)

Su altre fonti

Il mio nono videogioco di Indiana Jones sarà, suppongo, quello appena annunciato da Bethesda, MachineGames e la rinata Lucasfilm Games. Il mio terzo videogioco di Indiana Jones fu l’adattamento ufficiale di Indiana Jones e l’ultima crociata, che si manifestò sul mio Amiga 500 con tutta la potenza della nuova avventura di Lucasfilm Games. (IGN Italia)

1937 is also when Mussolini was presented with the Sword of Islam, the most Goddamn Indiana Jones sword I've ever seen. 1936/37 is when Mussolini got pretty close to Hitler, giving us a Nazi connection. (Spaziogames.it)

Qui sotto potete godervi il trailer ufficiale:. Nonostante la popolarità della serie di film, i videogiochi di Indiana Jones non sono mai stati all’altezza della controparte cinematografica. L’editore Bethesda Softworks e lo sviluppatore degli ultimi Wolfenstein, MachineGames, hanno annunciato un nuovo gioco di Indiana Jones. (NerdPool)

Indiana Jones: il teaser ha svelato l’ambientazione, sarà l’Italia?

Voi che pensate di Indiana Jones, di MachineGames, della possibile esclusività Xbox e della finestra di lancio del gioco? Arriviamo quindi alla domanda da un milione di dollari: Indiana Jones sarà un'esclusiva Xbox? (Multiplayer.it)

Il nuovo titolo di Indiana Jones, quindi, potrebbe diventare un elemento centrale della futura offerta videoludica della casa americana. Il gioco, quindi, potrebbe essere un’esclusiva per le console Xbox e per PC Windows senza quindi arrivare su Playstation 5. (Tech Princess)

Da qui nascono le ipotesi su un’ambientazione italiana per il nuovo gioco di Indiana Jones. Stiamo parlando del nuovo gioco di Indiana Jones, il quale ha fatto drizzare immediatamente le antenne di tutti gli appassionati della saga cinematografica nata nel 1981. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr