Infortunio Chiesa, nuova ansia Juve? Può saltare la Nazionale

Juventus News 24 SPORT

Infortunio Chiesa, nuova ansia Juve? Può saltare la Nazionale. Oggi esami per l’attaccante bianconero dopo il problema con l’Inter Di nuovo un po’ di ansia in casa Juventus per le condizioni di Federico Chiesa, sostituito dopo appena 17’ dal cambio, nonostante un buon impatto sulla gara. «Ha una tendinite che si porta dietro da un po’, ogni tanto ha paura e così si deve fermare». Oggi nuovi esami per l’ex viola (gli ultimi post andata col Friburgo non avevano evidenziato lesioni), per capire anche se potrà essere a disposizione di Roberto Mancini e la Nazionale. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Dimarco, condizioni da valutare (Napoli Magazine)

Il difensore lascia Coverciano, con le sue condizioni che saranno valutate dallo staff medico dell’Inter. Oltre a Dimarco Sport Mediaset fa sapere che c’è un altro giocatore da valutare: si tratta di Nicolò Barella, che per ora resta con l’Italia (Inter-News)

Non sembrava troppo preoccupato, anche se non era di ottimo umore ovviamente. Il problema è tendineo”. (SOS Fanta)

L'esterno della Juve , costretto a lasciare il campo nel derby d'Italia dopo appena 10 minuti da subentrato, dovrebbe svolgere a breve nuovi esami per valutare l'entità del problema fisico, che Massimiliano Allegri ha ricollegato a una tendinite . (ilBianconero)

Secondo quanto riferisce Skysport24 all'indomani del match con la Juventus, l'esterno nerazzurro con ogni probabilità sarà depennato da Mancini dalla lista dei convocati: per lui problema agli addominali da valutare nelle prossime ore. (Fcinternews.it)

Federico Chiesa (Juventus vs Nantes). L’Italia dunque dovrà fare a meno della presenza di Federico Chiesa nel doppio impegno contro Inghilterra e Malta, entrambi match validi per la qualificazione ad Euro 2024. (SpazioJ)