Gazzetta - Chiesa oggi farà gli esami

Tutto Juve SPORT

Come riporta Gazzetta: La Juve ha espugnato San Siro senza Di Maria, oltre agli altri infortunati di lungo corso. «Angel non stava benissimo e non ho voluto rischiare di perderlo per un mese, anche perché la partita dopo il vantaggio era fatta di tante rincorse...», si affretta a precisare Max. Una di questa potrebbe aver spaventato Chiesa, sostituito dopo appena 17’ dal cambio, nonostante un buon impatto sulla gara. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Commenta Altra giornata di visite mediche per Federico Chiesa . L'esterno della Juve , costretto a lasciare il campo nel derby d'Italia dopo appena 10 minuti da subentrato, dovrebbe svolgere a breve nuovi esami per valutare l'entità del problema fisico, che Massimiliano Allegri ha ricollegato a una tendinite . (ilBianconero)

Massimiliano Allegri ha svelato ieri che per Federico Chiesa si tratta di tendinite. Il problema è tendineo”. (SOS Fanta)

Il difensore lascia Coverciano, con le sue condizioni che saranno valutate dallo staff medico dell’Inter. Oltre a Dimarco Sport Mediaset fa sapere che c’è un altro giocatore da valutare: si tratta di Nicolò Barella, che per ora resta con l’Italia (Inter-News)

Nella giornata odierna sono stati effettuati gli esami per stabilire l’entità dell’infortunio di Chiesa dopo l’uscita dal campo dopo 17′ minuti contro l’Inter. Federico Chiesa (Juventus vs Nantes). L’Italia dunque dovrà fare a meno della presenza di Federico Chiesa nel doppio impegno contro Inghilterra e Malta, entrambi match validi per la qualificazione ad Euro 2024. (SpazioJ)

Preoccupazione in casa Inter per le condizioni di Federico Dimarco. Il laterale nerazzurro è stato sostituito al 63’ della gara contro la Juve per un risentimento muscolare ai retti addominali e le sue condizioni sono da valutare nei prossimi giorni. (Napoli Magazine)

Federico Dimarco sarà costretto a saltare gli impegni con la Nazionale azzurra. Secondo quanto riferisce Skysport24 all'indomani del match con la Juventus, l'esterno nerazzurro con ogni probabilità sarà depennato da Mancini dalla lista dei convocati: per lui problema agli addominali da valutare nelle prossime ore. (Fcinternews.it)