Atp Miami, Sinner sconfitto in finale da Hurkacz in due set

Rai News INTERNO

Jannik Sinner (21) è stato sconfitto in finale dal polacco Hubert Hurkacz (26) al "Miami Open", il primo Atp Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi pari a 4.299.205 dollari, giocato sui campi in cemento dell'impianto dell'Hard Rock Stadium, in Florida.L'amico-rivale ha battuto il 19enne altoatesino, giunto alla sua prima finale in un Masters 1000, per 7-6 (4) 6-4.

Così Sinner commenta la sconfitta subita in finale. (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Ma il ritorno del nuovo numero 22 del mondo si ferma lì e il polacco chiude 6-4. Il colpo è troppo duro per Sinner, che non riesce a trovare continuità al servizio e al tie-break soccombe 7-4. (Tennis Fever)

L’italiano si è inchinato in un’ora e 44 minuti al polacco Hubert Hurkacz, impostosi per 7-6 6-4. Il sogno di Jannik Sinner svanisce nella finale del Masters 1000 di Miami. (Corriere del Ticino)

Il giocatore polacco sugella la sua grandissima settimana e dopo aver battuto Stefanos Tsitsipas e Andrey Rublev supera anche Jannik Sinner per 7-6 6-4, salendo fino al numero 16 delle classifiche mondiali. (OA Sport)

La classifica adesso è molto più corta per chi ambisce a raggiungere un posto in Champions League, piazzamento vitale per il progetto di (Milan News)

Il sesto game è davvero duro: Sinner lo fa suo con due servizi vincenti, dopo aver però annullato due pericolose palle break: 3-3 da 3-0. Sfuma per Jannik Sinner il sogno di aggiudicarsi il primo Masters1000 in carriera e di diventare, a 19 anni, il più giovane trionfatore nella storia del torneo di Miami. (leggo.it)

30-40 Spinge di diritto Hurkacz e Sinner sbaglia. ovescio lungolinea pesantissimo di Hurkacz, Sinner sbaglia di diritto. (OA Sport)