Un’altra finale (ore 19) a Pasqua, ma questa di Miami è diversa: Sinner può spiccare il volo

Ubi Tennis SPORT

Sinner scenderà in campo contro il polacco Hubert Hurkacz per conquistare il suo primo 1000 alla terza partecipazione, la prima sul cemento.

Sui record di precocità di Sinner (con tanto di confronti ambiziosi) è stato detto in questi giorni di tutto di più

A distanza di due anni, il tennis italiano proverà di nuovo a festeggiare nel migliore dei modi la ricorrenza della Pasqua.

Già con la finale Sinner è certo di diventare numero 21 del mondo, il titolo lo proietterebbe in 14° posizione. (Ubi Tennis)

La notizia riportata su altri giornali

Il 19.enne italiano sarebbe potuto diventare il più giovane tennista di semrpe a vincere il prestigioso torneo della Florida, ma ha pagato a caro prezzo un passaggio a vuoto fra la fine del primo set e l’inizio del secondo, non riuscendo poi a recuperare il 4-0 concesso al polacco Il sogno di Jannik Sinner svanisce nella finale del Masters 1000 di Miami. (Corriere del Ticino)

Il colpo è troppo duro per Sinner, che non riesce a trovare continuità al servizio e al tie-break soccombe 7-4. Ma il ritorno del nuovo numero 22 del mondo si ferma lì e il polacco chiude 6-4. (Tennis Fever)

Weekend amaro per chi ha il Milan nel cuore, il pareggio rimediato contro la Sampdoria lascia tanta delusione e fa riflettere. (Milan News)

Il sesto game è davvero duro: Sinner lo fa suo con due servizi vincenti, dopo aver però annullato due pericolose palle break: 3-3 da 3-0. Altro break nel terzo gioco, con Hurkacz che rischia ancora di più, attacca e si fa vedere a rete. (leggo.it)

Jannik Sinner (21) è stato sconfitto in finale dal polacco Hubert Hurkacz (26) al "Miami Open", il primo Atp Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi pari a 4.299.205 dollari, giocato sui campi in cemento dell'impianto dell'Hard Rock Stadium, in Florida. (Rai News)

Il giocatore polacco sugella la sua grandissima settimana e dopo aver battuto Stefanos Tsitsipas e Andrey Rublev supera anche Jannik Sinner per 7-6 6-4, salendo fino al numero 16 delle classifiche mondiali. (OA Sport)