CORONAVIRUS - Società di immunologia contro Giulio Tarro: "Falso esperto"

Per questa sua dubbia reputazione e scarsa rigorosità scientifica, già negli anni 80, Giulio Tarro è stato espulso dalla Società Italiana di Immunologia, allora Gruppo di Cooperazione in Immunologia.

Tarro viene definito “scienziato di modestissima caratura”, “falso esperto”, ricordando che già negli anni ’80 fu espulso dalla Società italiana di immunologia per lo scarso rigore scientifico dei suoi studi. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Anche perché nel 1980 mentre Napoli combatteva col colera Tarro, come racconta anche il professor Roberto Burioni nel suo libro "Balle spaziali" (Rizzoli), incontrò Liborio Bonifacio, un veterinario che nel 1969,. (L'Espresso)

Buona lettura». Nel primo ritwitta il giornalista Massimiliano Coccia: «Su espressonline la mia inchiesta su Giulio Tarro, tra lauree in strane università, sieri anticancro e altre cialtronate. (Il Mattino)

Il virologo Roberto Burioni attacca ancora una volta, su Twitter, il napoletano Giulio Tarro: "«Il miglior virologo del mondo», «il miglior virologo del mondo (2)». Burioni attacca ancora il professore napoletano Giulio Tarro attraverso alcuni post e commenti su Twitter. (AreaNapoli.it)

Alla gente voglio dire che si potrà andare quest’anno in spiaggia: l’acqua salata è un grande antivirale. Il caldo è un antivirale, come lo è anche il mare. (Yeslife)

Giulio Filippo Tarro, virologo e primario di fama mondiale, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista a SportItalia Mercato. In Danimarca sono già tornati a scuola e in altre parti d'Europa sono già alla 'Fase 2' da diverso tempo. (AreaNapoli.it)

Ormai Giulio Tarro, virologo di fama mondiale è stabilmente ritenuto un “eretico” rispetto alle posizioni che quasi unanimemente sostengono tutti i suoi più giovani colleghi. C’è una ricerca israeliana sul Coronavirus che indica di isolare gli anziani e far circolare il virus tra i più giovani. (Quotidiano Napoli)