Fiocco rosa in casa Belotti: è nata Vittoria, la figlia del "Gallo" e Giorgia Duro

Fiocco rosa in casa Belotti: è nata Vittoria, la figlia del Gallo e Giorgia Duro
PalermoToday SPORT

"E' come se io fossi nata solo adesso, viva solo adesso e tu fossi da sempre qui" ha scritto la neo mamma su Instagram a corredo della fotografia che immortala la manina della loro primogenita.

La bambina, nata in una clinica del capoluogo piemontese, si chiama Vittoria.

Fiocco rosa in casa Belotti.

La notizia è stata diffusa sui social dalla moglie del Gallo, la palermitana Giorgia Duro.

Il capitano del Toro è convolato a nozze con la modella ed ex cronista sportiva palermitana quasi 4 anni fa proprio a Palermo

(PalermoToday)

Ne parlano anche altre testate

A riportarlo è La Stampa Il presidente del Torino Urbano Cairo sembra avere le idee molto chiare a proposito del contratto del suo centravanti, con Andrea Belotti che andrà in scadenza nel 2022 e con il numero uno granata che non ha alcuna voglia di lasciarlo partire. (Milan News)

Lo scorso anno, Jeremie Boga è stato un fattore, almeno fino all'interruzione del campionato. Pierini è stato il vice di Di Francesco (Torino Granata)

Il patron del Torino ha nuovamente ribadito la volontà della società di prolungare il contratto del proprio capitano Andrea Belotti. La mano del tecnico piemontese inizia davvero a vedersi, Belotti e compagni ora tirano di più e si mostrano maggiormente propositivi (Toro News)

Fiocco rosa in casa Belotti, è nata Vittoria

Il patron granata ha però come priorità il rinnovo contrattuale per il capitano Andrea Belotti. La Stampa si focalizza sulla contestazione avvenuta nella giornata di ieri nei confronti del presidente del Torino Urbano Cairo. (Toro News)

Per l’attacco, in vista della gara con il Sassuolo, Federico Bonazzoli è invece il nome più probabile per fare da spalla a Belotti, con Zaza e Verdi che al momento inseguono. (Ma vogliamo davvero tornare a sognare). (Toro News)

I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20. La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr