Il tormentone rinnovo o no di Belotti ha un senso se alla fine a trarne vantaggio sarà il Toro

Torino Granata SPORT

Detto tutto ciò, però alla fine quello che conta veramente è solo il bene del Toro.

Oggi forse la quotazione si aggirerebbe intorno ai 50 e dopo un Europeo giocato da Belotti ad alti livelli.

Se Belotti oggi fosse al Milan come se la caverebbe con uno come Ibrahimovic?

Belotti alla fine resterà al Torino oppure andrà via cercando gloria altrove?

Il vero tormentone forse non è sul futuro di Belotti se resta o va via, ma su quale futuro spetta al Toro con o senza Belotti

(Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

Non è poi mancato il riferimento alla vittoria conquistata a Cagliari ed al lavoro compiuto in queste settimane da Davide Nicola: “Ha portato compattezza e concretezza. La mano del tecnico piemontese inizia davvero a vedersi, Belotti e compagni ora tirano di più e si mostrano maggiormente propositivi (Toro News)

Il pensiero del presidente è semplice da sintetizzare e propende decisamente per il rinnovo di contratto del Gallo con Cairo che si auguro che pure il giocatore voglia continuare il matrimonio. Il bomber chiede 3,5 annui, il presidente è pronto a sfondare il muro dei 2 milioni, ma dovrà anche costruirgli intorno una squadra competitiva (TUTTO mercato WEB)

A riportarlo è La Stampa "Vagnati sta lavorando al rinnovo di Belotti e poi scenderò in campo anche io". (Milan News)

Un camion vela, recante il messaggio: “Penso che un sogno così non ritorni mai più. Il patron granata ha però come priorità il rinnovo contrattuale per il capitano Andrea Belotti. (Toro News)

E’ così con Vagnati, ma era così anche con i suoi predecessori, da Massimo Bava e Gianluca Petrachi Il futuro al Torino del dt Vagnati è in bilico, l’esito della trattativa per il rinnovo del contratto di Belotti può incidire. (Toro.it)

Il difensore camerunense Nicolas Nkoulou è tornato leader. Danilo Pierini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Nelle ultime ore girano voci di un contatto per la prossima stagione, tra la dirigenza viola e Mister Maurizio Sarri. (Torino Granata)