Sanchez-Inter, ancora nulla di fatto! Previsto nuovo incontro: la data – Sky

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Ancora interlocutorio: le parti stanno trattando, c’è la proposta di risoluzione e un club che lo vorrebbe come il Marsiglia.

Non è però ancora il momento della firma dei contratti, come annuncia Andrea Paventi: «È stato un incontro sicuramente importante.

Non è ancora il momento della risoluzione del contratto di Sanchez con l’Inter.

Tutta una serie di soluzioni che va trovata e che di fatto è rinviata a un prossimo incontro che ci sarà già entro questa settimana. (Inter-News)

Su altri giornali

Perché i paletti dell'Uefa, con il settlemente agreement che il club di Zhang firmerà a Nyon a fine agosto, sono stringenti anche sugli ingaggi" (fcinter1908)

"Sono tranquillo. Sono felice così" ma sul saluto ai nerazzurri frena: "Ancora è presto." (Fcinternews.it)

L’Inter e Sanchez non hanno ancora trovato un accordo per la risoluzione del contratto: questa sera un ulteriore confronto tra il cileno e l’agente Felicevich. Ancora un nulla di fatto tra Inter e Sanchez per la risoluzione del contratto del cileno. (Inter News 24)

USCITA - All'uscita dal ristorante Nashiki, in corso Lodi, il cileno ha risposto così ai giornalisti che lo hanno interpellato sul futuro: "Voglio giocare, voglio ancora vincere Sul tavolo due argomenti, l’offerta del Marsiglia, che chiede tempo, e la rescissione del ricco contratto con l’Inter. (Calciomercato.com)

Presenti il ds Piero Ausilio, il procuratore dell'attaccante cileno Fernando Felicevich e l'agente Rocco Dozzini: sul tavolo l'accordo per la risoluzione del contratto, con il Marsiglia sullo sfondo. Inter, Sanchez: incontro interlocutorio tra gli agenti e Ausilio. (Napoli Magazine)

Ormai, il Tocopillano è praticamente fuori dalle scelte di Inzaghi e la sua avventura interista è agli sgoccioli Alexis Sanchez deve attendere ancora un po' di tempo prima di risolvere il suo contratto con l'Inter. (Fcinternews.it)