Omicidio Luca Varani, Marco Prato ai pm Ha fatto tutto Foffo, io ho avuto paura

Roma Fanpage INTERNO

Marco Prato torna a parlare con i pm e scarica tutte le responsabilità dell'omicidio di Luca Varani su Manuel Foffo: "È stato lui, io ero soggiogato e avevo paura potesse fare del male anche a me". Prato ha aggiunto poi come Foffo avrebbe voluto far ... (Roma Fanpage)

Su altri media

Le pareti della sala della nuova Risonanza Magnetica Digitale dell’ospedale Santobono di Napoli sono decorate con una pista da Mountain Bike con bambini in bici tra prati fioriti e animaletti. (Vesuviolive.it)

Non sono stato io a colpirlo con il martello e con i coltelli. E' iniziato nel carcere di Regina Coeli l ... (CiociariaReport24)

Marco Prato a poco più di due mesi dall'omicidio del Collatino ha chiesto a un'amica di lasciare un fiore sulla tomba di Luca, il ragazzo che lui stesso ha invitato ... (Il Gazzettino)

Mentre si attende il rinvio a giudizio, Marc Prato dopo 9 mesi di silenzio afferma in un interrogatorio che a compiere il delitto è stato solo Manuel Foffo, di ... (Mainfatti.it)

Si è difeso così, nelle oltre sei ore di ... Non sono stato io a colpirlo con il martello e con i coltelli. (Gazzetta di Parma)

Sono rimasto bloccato, perché lo amo e sono succube della sua personalità". "Io non ho ucciso Luca. (CataniaLiveNews)