Giro d'Italia 2022, Carapaz: "Io e Hindley sullo stesso livello"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Leggi anche - Il percorso del Giro 2022

Giro d'Italia 2022: la guida alla tappa 19.

Treviso, 26 maggio 2022 - Tappa relativamente tranquilla la diciottesima del Giro d'Italia 2022 con arrivo a Treviso.

Orari tv e favoriti. Carapaz: "Io e Hindley allo stesso livello". Duello serrato fin da inizio Giro tra Richard Carapaz e Jai Hindley, ora separati da 3 secondi prima delle due tappe di montagna di venerdì e sabato: "Domani e sabato saranno giorni importanti - le parole di Carapaz dopo la tappa di Treviso - La classifica dice che io e Hindley siamo sullo stesso livello e ora ci aspettano due tappe fondamentali, poi la cronometro finale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Il Giro d'Italia 2022 sarà trasmesso in DIRETTA su Eurosport 1 e 2 (Canali 210 e 211 di Sky e su DAZN) con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini e commento bonus di Moreno Moser e Wladimir Belli. (Eurosport IT)

Il corridore sloveno ha tentato la rimonta, ma Alessandro Covi è riuscito a resistere sul durissimo finale del Passo Fedaia: “Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere Domen vincere. Il Giro è stato duro, ma oggi ci volevamo provare (OA Sport)

Mikel Landa ancora ottimista alla vigilia dell’ultima tappa in linea del Giro d’Italia 2022. Il basco della Bahrain Victorious non è riuscito a fare la differenza sulla salita finale della frazione di ieri quando, ancora una volta, i tre sfidanti non sono riusciti a staccarsi e hanno tagliato insieme il traguardo di Castelmonte. (SpazioCiclismo)

Poi l’attenzione si sposta ovviamente al tappone di domani: “Per ora nessuno si è dimostrato più debole degli altri. Neanche la diciannovesima tappa del Giro d’Italia è servita per creare distacchi tra gli uomini di classifica. (OA Sport)

Giro d’Italia 2022, Carapaz: “Domani decisiva per la maglia rosa, voglio guadagnare ancora”. by Giorgio Billone. RIchard Carapaz - Foto Hoebele CC BY-SA 4.0. “Bisogna godersi tutti i momenti in maglia rosa, anche per questo è venuta qui la mia famiglia a supportarmi. (SPORTFACE.IT)

“Domani abbiamo la cronometro finale e i distacchi in classifica sono grandi, non so se Carapaz andrà a vuoto o meno, ma Hindley ha un bel vantaggio A meno di 24 ore dalla cronometro conclusiva Hindley vanta 1’25” di margine sul sudamericano, Landa insegue a 1’51”. (OA Sport)