Giro d'Italia 2022 - Panico nel circuito: Hindley fora e perde le ruote di Carapaz, ma si salva. Era ai -3 dal traguardo

Eurosport IT SPORT

00:01:05, 4 ore fa

Hindley arriverà con 1' di ritardo, ma si salva.

Era dentro nei 3 km finali e non perdere rispetto al suo rivale per la maglia rosa.

Ciclismo. Giro d'Italia 2022 - Panico nel circuito: Hindley fora e perde le ruote di Carapaz, ma si salva.

Era ai -3 dal traguardo. GIRO D'ITALIA - Panico negli ultimi km con Jai Hindley che è uno dei tanti che resta attardato dal gruppo maglia rosa durante l'attraversamento del circuito di Treviso (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Mikel Landa ancora ottimista alla vigilia dell’ultima tappa in linea del Giro d’Italia 2022. Il basco della Bahrain Victorious non è riuscito a fare la differenza sulla salita finale della frazione di ieri quando, ancora una volta, i tre sfidanti non sono riusciti a staccarsi e hanno tagliato insieme il traguardo di Castelmonte. (SpazioCiclismo)

A meno di 24 ore dalla cronometro conclusiva Hindley vanta 1’25” di margine sul sudamericano, Landa insegue a 1’51”. “Domani abbiamo la cronometro finale e i distacchi in classifica sono grandi, non so se Carapaz andrà a vuoto o meno, ma Hindley ha un bel vantaggio (OA Sport)

Domani sarà una tappa dura, dopo 20 giorni di corsa Richard Carapaz, Jai Hindley e Mikel Landa confermano di equivalersi quando la strada inizia a salire. (OA Sport)

Queste le parole di Richard Carapaz, corridore della Ineos Grenadiers, ai microfoni della Rai dopo aver tenuto la maglia rosa nella diciannovesima tappa del Giro d’Italia 2022, la Marano Lagunare-Santuario di Castelmonte, di 178 chilometri (SPORTFACE.IT)

Arrivati alla ventesima tappa, il Giro d’Italia ha finalmente dato alcuni verdetti importanti. Il Giro è stato duro, ma oggi ci volevamo provare (OA Sport)

Joao Almeida (UAE) è costretto a ritirarsi a causa del covid , permettendo a Vincenzo Nibali (Astana) di entrare tra i migliori 4. Jai Hindley (Bora Hansgrohe) è sempre appiccicato alle code di Richard Carapaz (Ineos Grenadiers), mentre alle loro spalle si conferma lo spagnolo della Bahrain Mikel Landa (Bahrain). (Eurosport IT)