Super green pass, ok all'unanimità. Draghi: "Misure per restare aperti"

Super green pass, ok all'unanimità. Draghi: Misure per restare aperti
Today INTERNO

Super green pass e non solo: le regole dal 6 dicembre. Il super green pass sarà obbligatorio anche in zona bianca, dal 6 dicembre 2021 al 15 gennaio del 2022, e sarà necessario per accedere alle attività ludiche e ricreative.

Il green pass ''base'', ovvero il passaporto sanitario ottenibile anche con semplice tampone, sarà obbligatorio dal 6 dicembre anche per alberghi, spogliatoi per l'attività sportiva, trasporto ferroviario regionale e trasporto pubblico locale. (Today)

Su altri giornali

Il green pass si potrà ottenere soltanto in presenza di una vaccinazione o di una guarigione. Vogliamo essere molto prudenti per conservare quello che ci siamo conquistati nel corso di quest'anno (QC QuotidianoCanavese)

Il rafforzamento del green pass è stato introdotto per evitare chiusure o riduzioni di capienze. Green pass rafforzato : il green pass si ottiene in tre modi: vaccinazione, guarigione o tampone antigenico/molecolare. (Lecco Notizie)

Nel decreto sul super green pass approvato in Consiglio dei Ministri non ci sono indicazioni per la vaccinazione degli under 12. Così il premier Mario Draghi in conferenza stampa per presentare il nuovo decreto che istituisce il Super Green Pass (picenotime)

Green pass rafforzato in zona bianca, obbligo vaccinale e terze dosi anticipate: ecco le nuove misure valide dal 6 dicembre al 15 gennaio 2022

(LaPresse) – “Il messaggio di fondo è un rafforzamento del green pass per evitare chiusure e riduzione di capienze. Proviamo ad avere una disciplina più rigida ma controbilanciamo questa scelta con il ridurre le restrizioni”. (LaPresse)

Arriva l'obbligo di Green pass o tampone anche per accedere ai mezzi del trasporto pubblico locale. Le nuove misure. Il green pass "base" sarà obbligatorio dal 6 dicembre per alberghi, spogliatoi per l'attività sportiva, trasporto ferroviario regionale e trasporto pubblico locale. (Tuttosport)

Il Green pass “normale”. La possibilità di ottenere il Green pass attraverso il tampone non è stata eliminata ma il suo raggio d’azione è stata limitato Per i bambini sotto i 12 anni non ci sarà obbligo di Super Green pass o Green pass normale, nemmeno quando arriverà anche in Italia la luce verde alla vaccinazione per la faccia dei ragazzi tra i 5 e gli undici anni. (Ohga!)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr