Pirati della strada, tre episodi in pochi giorni a Bolzano

Alto Adige INTERNO

In zona Don Bosco il conducente di un suv, dopo aver danneggiato un'auto in sosta, si è allontanato senza lasciare i propri dati.

«Fermarsi sempre in caso di incidente, prestare soccorso ai coinvolti se feriti e scambiare i dati con la controparte».

Pochi minuti dopo, la stessa vettura ha provocato un secondo incidente in via Musy, rimanendo seriamente danneggiata e quindi nell'impossibilità,questa volta, di fuggire dal luogo dell'incidente. (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri la donna uccisa di botte a Mazara del Vallo dal marito. Dopo rapide indagini i carabinieri di Bolzano e San Candido, sotto la direzione della Procura della Repubblica, hanno fermato il marito della giovane donna. (Today)

Si tratta di una coppia di turisti cinesi originaria della provincia di Wuhan in viaggio nella capitale, attualmente ricoverati nell'ospedale Spallanzani. Falso allarme nel capoluogo per i tre casi sospetti di coronavirus di due giorni fa. (il Dolomiti)

Nell’abitazione, che si trova nell’abitato di Versciaco, frazione di San Candido, si sono portati i carabinieri e la Procura con i pm Sara Rielli e Andrea Sacchetti. Per gli inquirenti e le forze dell’ordine si tratterebbe di omicidio. (La Voce di Bolzano)

È stata trovata senza vita in camera da letto: è deceduta per asfissia. Fatima Zeeshan, 28enne in avanzato stato di gravidanza, viveva col marito al terzo piano di un appartamento. (Alto Adige)

di 38 anni, originario del Pakistan, indagato, ci sono gravi indizi per il delitto di omicidio pluriaggravato. Alla sua morte si aggiunge quindi anche la morte del bambino che avrebbe dato alla luce fra poche settimane. (Corriere della Sera)

Nel caso in cui si dovessero accusare i sintomi bisogna rivolgersi al medico o chiamare il numero verde 1500 recentemente potenziato dal ministero della Salute, e seguire le indicazioni. Nel frattempo è bene stare a casa, evitando contatti con i familiari. (Trentino)