Versciaco, donna incinta soffocata, arrestato il marito: avrebbe partorito tra poche settimane

Il Gazzettino INTERNO

La donna è stata ritrovata riversa sul letto.

Alla sua morte si aggiunge quindi anche la morte del bambino che avrebbe dato alla luce fra poche settimane.

Da una prima indagine medica la donna è morta per asfissia.

L'uomo, davanti alle contestazioni degli inquirenti rese precise dalle molteplici testimonianze raccolte tra amici e colleghi di lavoro del pakistano, si è chiuso in un assoluto silenzio. (Il Gazzettino)

Su altre testate

In zona Don Bosco il conducente di un suv, dopo aver danneggiato un'auto in sosta, si è allontanato senza lasciare i propri dati. «Fermarsi sempre in caso di incidente, prestare soccorso ai coinvolti se feriti e scambiare i dati con la controparte». (Alto Adige)

Si tratta di una coppia di turisti cinesi originaria della provincia di Wuhan in viaggio nella capitale, attualmente ricoverati nell'ospedale Spallanzani. Coronavirus, test negativi per i pazienti di Bolzano. (il Dolomiti)

Nel frattempo è bene stare a casa, evitando contatti con i familiari. La prima regola, suggeriscono gli esperti, è lavare le mani con acqua e sapone per almeno 20 secondi; se questo non è possibile un'alternativa è un disinfettante che contenga almeno il 60% di alcol. (Trentino)

La tragedia a Versciaco. È stata trovata senza vita in camera da letto: è deceduta per asfissia. (Alto Adige)

Dopo rapide indagini i carabinieri di Bolzano e San Candido, sotto la direzione della Procura della Repubblica, hanno fermato il marito della giovane donna. Da nord a sud, la scia di sangue non si ferma. (Today)

Il dramma del femminicidio si ripete in Alto Adige, il primo caso del 2020, in alta val Pusteria dove nel pomeriggio di oggi (30 gennaio) il corpo di una donna è stato ritrovato all’interno di un appartamento. (La Voce di Bolzano)